Cherry Season, trame dal 2 al 5 luglio: Ayaz innamorato di un'altra?

Replica Cherry Season 2 puntata 18 luglio 2017: Streaming Video Mediaset

Un nuovo appuntamento con Cherry season 2 la stagione del cuore è andato in onda martedì 18 luglio 2017. Continuano gli episodi della seconda stagione della soap turca tra le più seguite dagli italiani. Per chi non potesse vedere la puntata in tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda.

Trama puntata 18 luglio 2017

I preparativi per la sfilata di Öykü continuano tra mille problemi. Prima, Öykü e Ayaz riescono a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Öykü al Luna Park. Poi, Öykü concede un’intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo, Mete passa piacevolmente il tempo con Isýk, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2017

La puntata del 18 luglio 2017 è disponibile in replica sul portale Video Mediaset. Per vedere la puntata di oggi, le clip dei momenti salienti di ogni episodio, basterà collegarsi al portale, scrivendo Cherry season 2 video mediaset, da qualsiasi motore di ricerca. È possibile accedere al servizio streaming in qualunque momento e da tutti i dispositivi.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: