Replica Cherry Season 2 puntata oggi 22 agosto 2017: Streaming su Video Mediaset

Ricominciano le puntate della soap opera turca Cherry season 2 la stagione del cuore. L’attesissimo appuntamento con i protagonisti della soap è andato in onda oggi, martedì 22 agosto alle 14:45 su Canale 5. Per chi avesse perso la puntata in diretta tv, questa è disponibile poco dopo in replica. Di seguito ecco come fare per vedere l’appuntamento di oggi gratuitamente in streaming e la trama del nuovo episodio.

Cherry Season 2017, trama 22 agosto 2017

In questa puntata Seyma attira Mete a casa sua con una scusa e, durante la cena, capisce di averlo perdonato e di voler avere un’altra occasione con lui. Ma, intanto, Mete si è fidanzato con Isik. Ilker, dopo l’ennesima lite con la moglie, chiede ad Ayaz di ospitarlo e intanto cerca un appartamentino da scapolo, il che crea un malinteso tra Ayaz e Öykü e provoca una lite anche tra loro. Finalmente, dopo altre incomprensioni e malumori soprattutto di Öykü,la quale ha paura di sposarsi perché teme che il matrimonio sia la tomba dell’amore, arriva il gran giorno. Tutto però rischia di saltare a causa degli amici che, poco prima delle nozze, hanno crisi di pianto.

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2

Per accedere alla sezione streaming e vedere la replica occorre scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season 2 – la stagione del cuore Video Mediaset”. L’episodio in onda oggi 22 agosto 2017 è disponibile gratuitamente sul portale on demand. Per vedere la puntata intera della soap opera è necessario collegarsi al portale video Mediaset. Scaricando l’app la visione disponibile anche su smartphone e Tablet. Sul portale sono presenti anche le singole clip dei momenti salienti di ogni puntata.

via