Replica Cherry Season 2 la stagione del cuore 10 luglio 2017: streaming Video Mediaset

Una nuova settimana con gli episodi di Cherry Season 2 la stagione del cuore, ha inizio. Continuano le vicende dei protagonisti della soap opera turca, in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Canale 5. Per chi avesse perso la puntata di oggi 10 luglio 2017, questa sarà disponibile in replica. Dopo la messa in onda l’episodio potrà essere visto in streaming gratuito sul portale video Mediaset. Accedere ai contenuti dedicati a Cherry season la stagione del cuore è molto semplice.

Cherry Season 2 2017: riassunto puntata del 10 luglio

In questa puntata Oykü è gelosa di Isik e decide di seguirla con Burcu. Nota che la ragazza è in compagnia di Tayfun, e in fretta rivela il presunto tradimento ad Ayaz. A causa del suo malessere, Oykü inizia a mangiare senza sosta, e per tirarle su il morale Mete organizza una serata al luna park dove tutti si divertono. Burcu ed Emre hanno un momento intimo durante il quale ribadiscono l’amore che provano l’uno per l’altra, mentre Oykü, rimasta bloccata su una giostra con Ayaz, intima al ragazzo di darle le spiegazioni che lui ha sempre taciuto.

Dove vedere la replica Cherry Season 2

Come fare per vedere la replica del 10 luglio 2017 di Cherry season? È necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry season Video Mediaset”. Tutte le puntate della seconda stagione della telenovela saranno disponibili gratuitamente in streaming. Accedendo al portale on demand, oltre agli interi episodi di questa nuova stagione, saranno disponibili anche clip e momenti salienti di ogni puntata. Il nuovo appuntamento con Cherry season è domani, martedì 11 luglio 2017.

via