cherry season 2

Replica Cherry Season 2 puntata oggi 27 luglio 2017: Streaming VideoMediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un nuovo appuntamento con la soap opera turca dal titolo Cherry season 2 la stagione del cuore va in onda anche oggi giovedì 27 luglio 2017. Per vedere l’episodio in replica streaming gratis della telenovela, basterà collegarsi al portale video Mediaset dopo la messa in onda in tv. Cosa succederà nella puntata di oggi tra oyku e Ayaz? Di seguito la trama dell’episodio del 27 luglio 2017.

[adrotate banner=”15″]

Trama Cherry season 2 puntata 27 luglio

Emre continua a lavorare ininterrottamente perché vuole garantire un futuro sereno a Burcu, ma la ragazza è furiosa con lui per aver scoperto che russava dopo avergli detto “ti amo”. Ma non sono i soli ad avere problemi, anche Sibel ha delle incomprensioni con Ilker. Mete, intanto, dà dei consigli a Emre e aiuta Ilker con suo figlio. Nel frattempo, Oyku accompagna Ayaz durante un sopralluogo, dove incontrerà una collaboratrice del suo ragazzo piuttosto provocante.

Dove vedere la replica di Cherry season 2 la stagione del cuore

È possibile vedere tutte le puntate in replica della soap opera, collegandosi gratuitamente al portale video Mediaset. Lo streaming della serie tv turca è disponibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo a vostra disposizione. Per vedere le avventure di Oyku, Ayaz e l’intera compagnia, anche da cellulare, tablet e smartphone basterà scaricare gratuitamente l’APP Video Mediaset. L’ultimo appuntamento della settimana andrà in onda domani 28 luglio 2017, le nuove puntate tornano a partire da lunedì.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24