Cherry Season 2

Replica Cherry Season 2017, puntata intera 13 giugno: Streaming Video Mediaset

 

Una nuova puntata puntata della soap turca Cherry Season la stagione del cuore,  è andati in onda oggi 13 giugno 2017. L’appuntamento è su Canale 5, a partire dalle 14:45. Anche questa seconda stagione del programma sta ottenendo un grande riscontro da parte del pubblico. Milioni, infatti, i telespettatori incollati al piccolo schermo. Dove vedere la puntata di Cherry Season del 13 giugno in replica? Lo streaming di tutte le puntate intere è disponibile dopo la messa in onda sul portale video Mediaset.

Riassunto Cherry Season 13 giugno 2017

In questo appuntamento Ilker avrà la sua rivincita. Intanto Oyku organizza una cena di famiglia per dire di non essersi sposata con Ayaz. Nel frattempo Onem ordinerà di dar fuoco all’atelier di Mehmet. Ayaz e il padre rimarranno intrappolati all’interno, ma non rischiano la vita, anzi, grazie all’incendio i due recupereranno il rapporto.

Dove vedere la replica di Cherry Season 2017

Le puntate intere della soap turca Cherry Season la stagione del cuore, sono disponibile dopo la messa in onda in tv. La replica può esser vista sul portale video Mediaset, dove un’intera sezione è dedicata alle puntate ed alle clip speciali dei momenti salienti in onda in ogni episodio della soap. È possibile accedere allo streaming gratuito da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate. Il nuovo appuntamento con  domani 14 giugno 2017.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24