cherry season 2

Replica Cherry Season 2 puntata oggi 31 luglio 2017: Streaming VideoMediaset

 

Una nuova settimana in compagnia della soap opera turca Cherry season 2 la stagione del cuore ha inizio oggi lunedì 31 luglio 2017. Per vedere l’episodio in replica streaming gratis della telenovela, basterà collegarsi al portale video Mediaset dopo la messa in onda in tv. Cosa succederà nella puntata di oggi tra i due protagonisti Oyku e Ayaz e l’intera compagnia? Di seguito la trama dell’episodio del 31 luglio 2017 e come fare per vedere la nuova puntata in replica.

[adrotate banner=”15″]

Trama Cherry season 2 oggi 31 luglio

Ayaz chiede l’aiuto di Mete per un progetto difficile che deve realizzare a causa dell’intromissione di Öykü. Dopo che hanno superato brillantemente la prova insieme, i due decidono di ridiventare soci. Anche Öykü viene aiutata da Burcu nella creazione di una collezione ispirata alla Spagna del diciannovesimo secolo.

Dove vedere la replica di Cherry season 2 la stagione del cuore

Tutte le puntate di Cherry Season 2 sono disponibili in replica, per vederle basterà collegarsi gratuitamente al portale video Mediaset. Lo streaming della serie tv turca è disponibile gratuitamente in qualunque momento e da tutti i dispositivi a vostra disposizione. Per vedere le avventure di Oyku, Ayaz e l’intera compagnia, anche da cellulare, tablet e smartphone basterà scaricare gratuitamente l’APP Video Mediaset. Il prossimo appuntamento con i protagonisti di Cherry season andrà in onda domani 1 agosto 2017.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24