Oroscopo di Branko oggi 31 luglio 2017: come inizia la settimana dei segni

Oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 31 luglio 2017. Cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco? Ecco le parole di Branko stilate su Il Messaggero.

ARIETE: Luglio si conclude con una sensuale Luna in Scorpione, agosto apre con una Luna viaggiatrice in Sagittario. Amore al massimo? Per quanto riguarda Marte siamo al culmine della passione fisica, ma nel pomeriggio Venere avrà la sciagurata idea di fare bagni nelle acque del Cancro, fino al 26. Gelosia in forte aumento, prendete contromisure.

TORO: Mentre i coniugi, la famiglia nel suo complesso e voi personalmente combattete contro Luna in Scorpione, senza successo – quindi lasciate le cose come stanno – la vostra bella Venere assume un aspetto protettivo dal Cancro. Influsso calmante e utile per l’attività, gli affari, i viaggi. Marte insiste con la cautela nell’attività fisica.

GEMELLI: Ciao Venere! Il passaggio nel segno sarà stato troppo veloce per realizzare proprio tutti i progetti d’amore e di allegria, ma non vi potete lamentare – l’avete avuta positiva per mesi! In ogni caso non vi abbandona. In Cancro sarà preziosa per mettere da parte il denaro, trovare il modo migliore per aumentare il patrimonio. Siete sexy.

CANCRO: Quest’anno si è fatta attendere e sarà rapida anche nel passaggio attraverso il Cancro, intanto però è con voi, fino al 26 agosto. Venere entra nel segno mentre la Luna primo quarto splende in Scorpione, tutti gli amori ritrovano l’estate, nuovi amori in arrivo prima di Ferragosto. Dal punto di vista professionale, una conversazione interessante. Vedete un po’ cosa potete fare.

LEONE: Marte non è più in aspetto diretto con Venere, ma quando arriva nel segno il 26, lui sarà ancora in Leone, la conclusione di agosto sarà eccezionale. Non solo per l’amore o la passione, anche i vostri affari saranno stimolati dalla combinazione Giove-Saturno, potete sin da domani fare nuovi e ambiziosi progetti. Proprietà. Luna ancora negativa, predisposizione alla gastrite.

VERGINE: Un’aria romantica e passionale conclude il vostro luglio. Venere entra in Cancro, stimola il lato poetico del vostro carattere, Luna ancora in Scorpione aumenta il desiderio e porta occasioni passionali, anche nel solito ambiente. Mercurio vi è fedele, rappresenta un po’ tutto, padre, fratello, amico, benefattore, amante. Vi segue nei viaggi, mettendovi in contatto con persone che valgono.

BILANCIA: L’amore, vostra magnifica ossessione, sarà sempre ben stimolato da Marte in Leone, da oggi però avrà Venere in Cancro, fino al 25. Di tutti gli aspetti negativi che Giove può formare con altri pianeti, la quadratura con Venere è la meno negativa, anzi talvolta riesce a risvegliare curiosità un po’ spente. Bene l’attività, ma ci saranno momenti migliori, concedetevi pure un relax di lusso.

Oroscopo di Branko del 31 luglio 2017

SCORPIONE: Chi ci ha rifiutato sino a oggi non è detto che ci ripensi solo perché nel segno abbiamo una Luna appassionata e, da questo pomeriggio Venere in postazione magnifica dal Cancro, fino al 26. Aspetto che crea ritrovata curiosità nei vecchi rapporti, e soprattutto propizia un nuovo incontro. Questa sera stessa! Da qualche parte, in qualche mare, isola, c’è un piccolo tesoro che vi aspetta.

SAGITTARIO: Non cedete al nervosismo di Mercurio-Vergine, non siate frettolosi, impazienti, anche se ci sono situazioni familiari (genitori, figli, parenti anziani, amici) impegnative. Nel pomeriggio, Venere esce dall’opposizione e apre un periodo meno faticoso anche per l’attività, un’atmosfera più estiva nella coppia. Protagonisti anche in ambienti inesplorati, annuncia la Luna che domani apre agosto.

CAPRICORNO: Su Venere che inizia nel pomeriggio l’opposizione al vostro segno: avete aperto l’anno con la stella in aspetto positivo, poi da febbraio lunga presenza in Ariete, brevi i passaggi in Toro e Gemelli, e oggi entra in Cancro. State cercando ancora il vostro centro di gravità permanente. Forse dovete imparare a essere più leggeri anche con le parole. Nulla da eccepire sul linguaggio professionale.

ACQUARIO: Senza mostrarvi troppo interessati al denaro, cominciate a spingere nel campo prativo: affari, transazioni, investimenti, cambi di attività, sede, trasferimenti. Insomma bisogna iniziare ora, mentre tanti fanno i vacanzieri, il rinnovamento favorito da Giove. Anche Venere si sposta nel segno del lavoro. Oggi rilassatevi, Luna e Marte vi buttano a terra come niente. Donne contro.

PESCI: Partite, sotto questa Luna ancora in Scorpione, che riesce anche a salutare Venere in Cancro, dopo le 15. Significa che al tramonto risplenderà nel punto più bello del vostro cielo, quello dell’amore. Ma la stella che in queste sere vediamo più luminosa nel cielo, è Giove anche lui a vostro favore. Dove non vi aiutano le persone, vi aiuta la fortuna (pensiamo agli affari bloccati da Mercurio).

via