Oroscopo di Branko oggi 4 agosto 2017: come inizia il weekend dei segni

Oroscopo di Branko per la giornata di oggi venerdì 4 agosto 2017. Cosa dicono le stelle per tutti i segni? Ecco le parole dell’astrologo stilate su Il Messaggero.

ARIETE: Luna vi mette in luce nell’ambiente professionale, state attenti a quello che dite e fate. Siete sotto osservazione, aspetto delicato per i rapporti con le autorità e iniziative finanziarie. Non buttatevi in imprese di dubbia riuscita, facili guadagni che non esistono. I soldi li avrete ancora nel mese di agosto, appena la Luna va in Acquario domenica pomeriggio, plenilunio, occasione per trovare un nuovo amore. Venere nervosa specie per la donna, il pensiero va a un uomo del passato ex marito, ex amante.

TORO: Una gran bella giornata grazie alla Luna passata nel caro Capricorno e l’aspetto che nasce con Venere molto buona in questo momento per il Toro, l’unione tra i due segni di terra funziona perfettamente. Fino a domenica di certo, poi nel pomeriggio del 6 inizia a formarsi Luna piena in Acquario, fase nervosa, stressante per il fisico. Ecco perché dovete sfruttare questi due giorni anche in affari, favoriti da due forze come Giove e Plutone, che vi danno la possibilità di organizzare lavoro e affari in grande stile. Contate sulla fortuna anche durante i viaggi, stupendi.

GEMELLI: Il primo week end di agosto inizia con Luna dalla vostra parte e si conclude domenica con l’inizio della Luna piena in Acquario. Fortuna. La buona sorte di Giove è presente nel mondo degli affari, ma fate le cose con più discrezione, troppo scoperta la brama di successo, di guadagno. Anche l’odierno aspetto critico tra Giove e Plutone, che mette alla prova tutti, per voi diventa buona arma per eventuali controversie legali (spesso i Gemelli lavorano presso importanti istituti finanziari, industrie…). Incredibili prove d’amore, affetto. Se vi vogliono sposare, dite sì non perdete tempo!

CANCRO: Luna due giorni in opposizione, dovrete concedervi un momento di relax, non prima però di aver affrontato oggi stesso, questa mattina, una improvvisa situazione professionale-domestica. Qualcosa di nuovo è già nell’aria, ma non è possibile precisare con esattezza che cosa, in un oroscopo generale come il nostro, voi però sapete da dove potrebbe arrivare il problema o la soluzione. Giove quadrato a Plutone mette in crisi qualche vecchia collaborazione, invita al rispetto delle norme legali, nella salute interessa il fegato. Amore? Bellissimo! Qui dormite tra due guanciali.

LEONE: Prima della Luna piena di lunedì, ma comincia a farsi sentire già domenica sera (cautela nei viaggi di ritorno), avete tutte le occasioni che volete per sistemare a vostro piacere associazioni o altri rapporti stretti. L’unico punto non perfettamente chiaro riguarda la salute, Luna in Capricorno è contrastata dai pianeti esterni, voi potreste accusare il transito con grande stress. Anche Marte per quanto eccezionale contribuisce a stancarvi. Il portafoglio non registra perdite. Siete amati in famiglia e dagli amici, il vostro amore vi sta organizzando una notte di passione indimenticabile.

VERGINE: Grazie a Mercurio, protagonista con Venere del vostro agosto, Luna e Plutone in Capricorno, il primo week end apre con un’occasione di lavoro, affari, importante. Se vi interessa il lavoro, l’attività, lo studio, sono ottimi giorni per creare nuove associazioni. Ora però approfittate della stagione vacanziera per dare al matrimonio una nota più spensierata, tranquilla. Magari non c’è il fuoco erotico degli inizi, ma la sessualità, dice Plutone, si vive in mille modi diversi.

BILANCIA: Diciamo che il nostro oroscopo vi dà in mano un biglietto prima classe-extra lusso e vi manda in vacanza. Chi è preparato e con le carte in regola può progredire e guadagnare, meglio comunque aumentare il capitale amoroso-passionale. Un tempo eravate più famosi come amatori che come imprenditori, poi la fame di denaro ha contagiato anche voi ed eccovi oggi e domani davanti a Venere che vi interroga e voi non sapete giustificarvi, balbettate.

SCORPIONE: Come annunciato l’estate 2017 è abbastanza discontinua per quel che riguarda i transiti diretti al vostro segno. Non siamo abituati a dire alti e bassi, troppo vago, preferiamo dire pane al pane. Quindi ecco il week end che avrà alla fine anche un momento di suspense. Oggi, Luna in Capricorno accanto a Plutone, mentre nasce un aspetto con Giove in Bilancia e Mercurio magnifico, aspettatevi qualcosa che assomiglia alla fortuna. Nel lavoro, studio, affari. Nelle prossime 48 ore anche Venere avrà un’attenzione speciale, i vostri amanti propongono vacanze su isole.

Oroscopo di Branko di oggi venerdì 4 agosto 2017

SAGITTARIO: Dopo il passaggio in Sagittario, Luna in Capricorno e domenica sera in Acquario: qui suonerà un’altra volta il gong della fortuna e della passione. Significa che le persone sole sono sempre in grado di imbattersi in un tipo molto particolare con cui iniziare una relazione di pura carnalità, per poi scoprire magari anche una comunione spirituale, ma se non dovesse succedere, resterà un bel ricordo di agosto.

CAPRICORNO: Ben arrivata Luna di agosto! Siete al centro dell’attenzione generale specie per un aspetto inedito per noi tutti: Plutone in Capricorno quadrato a Giove in Bilancia. Si tratta di problemi sociali e crisi storiche in atto, ma qui ci interessa l’effetto che potrebbe avere sulla vostra vita. Battaglia aperta nel lavoro, professione; ora siete voi in grado di scoprire gli errori degli altri, con il fiuto da segugio che vi ritrovate. Riuscirete con tenacia, siete una testarda capra di montagna con la coda di pesce.

ACQUARIO: Buon week end e buon viaggio! Per quanto può essere riposante il periodo con Marte opposto, tranquillo lo spostamento, ma a Genova dicono non è il viaggio che conta bensì il porto e voi state per raggiungere il porto della fortuna. Bene per i giovani e le persone sole di ogni età che sono di fronte alla nascita di una nuova grande storia d’amore. Domenica arriva Luna nel segno, diventa piena lunedì, eccellente anche per fortuna finanziaria. No sport pericolosi, macchine, motori.

PESCI: Avete superato un altro esame, oggi la Luna inizia a corteggiarvi dall’amico Capricorno, segno che vi manda l’influsso di Plutone, il grande rinnovatore dello zodiaco. Il quadrato nasce con Giove-Bilancia, per voi è un segnale molto positivo perché indica una via nuova al successo, vince l’attuale opposizione di Mercurio, insieme a Venere vi porta fortuna. Sarete felici in quella casa, giovani sposi, sarete orgogliosi dei vostri figli, genitori del segno. Ma la sorpresa più grande è la possibilità di paternità per i nativi oltre 60 anni.