oroscopo -del-giorno

Oroscopo di Branko 24 luglio 2017: amore, salute e lavoro dei segni

L’ oroscopo di Branko per tutti i segni nella giornata di lunedì 24 luglio 2017.  Di seguito ecco le previsioni e le stelle su amore, lavoro e salute e le parole del famoso astrologo Branko per tutti i segni dello zodiaco stilate su Il messaggero.

Ariete: la missione della vostra vita è quella di lavorare anche quando tanti altri riposano. Però è grande il risultato raggiunto, conviene senz’altro insistere anche in affari, oggi stesso magnificamente sostenuti da Urano-Mercurio, trigono perfetto che fa scattare anche la fortuna pura. Non male l’amore, ma proprio niente male il sesso, la sera.

Toro: difficile anche per la salute, Luna nuova in Leone, dove resta fino a domani mattina, ma il problema è soprattutto Mercurio ancora vicino a Marte. Gli eventuali viaggi vanno affrontati con cautela, ma se potete rimandare a mercoledì, meglio. Mercurio sarà in Vergine, per molto, potrete andare dove volete. Il Toro mal sopporta il caldo umido, rinfrescatevi.

Gemelli: dove vi porta il cuore là c’è l’amore, la felicità, matrimonio, figli, casa. Dove vi porta la mente razionale e professionale, là troverete persone disposte a credere in voi, a investire sulle vostre capacità. Fino a Mercurio in Vergine, mercoledì – che metterà l’accento su famiglia, genitori, parenti anziani – siete in grado di fare fortuna.

Cancro: le stelle della settimana portano nuovi segnali di ripresa professionale e affaristica, ma invitano ad agire ancora con cautela e diplomazia nei rapporti con le autorità e le istituzioni. L’ambiente di lavoro è un forno. Luna è oggi ambiziosa e determinata, buona per le operazioni bancarie, mercoledì sarà congiunta a Mercurio in Vergine. Questo aspetto vi avvicina all’amore.

Leone: un colpo di fortuna o una possibilità che sfuma, ambivalente il trigono Mercurio-Urano, ma noi consideriamo anche la forza del Sole e altri corpi celesti, tutti positivi, siamo convinti della vostra riuscita. Speciali i rapporti con l’estero, anche avventure erotiche. Gli amori più tranquilli, quelli di sempre, sono coccolati da Marte e Venere. Se vi trovate a Las Vegas, potete buttare un dollaro

Vergine: Venere, spina nel vostro oroscopo, specie ora in opposizione diretta a Saturno, aspetto che manda in tilt anche amori consolidati, figuriamoci come si sentono le coppie dove la crisi è presente da tempo. Liberi di prendere le vostre decisioni. Respirazione, pruriti, vescica. Sorprendente ripresa delle attività professionali e affari, Mercurio arriva mercoledì. Un padre che porterà ricchi doni.

Bilancia: Leone nel vostro cielo occupa il campo dei contatti sociali, nuovi incontri di ogni genere (anche innamoramenti), ma soprattutto appoggia e incoraggia tutte le vostre speranze. Fate bene a credere in un destino favorevole al vostro successo, Giove in questo periodo è la stella più luminosa nel cielo, brilla come la dea Fortuna, insieme a Venere. Solo nell’attività fisica serve molta prudenza.

Scorpione: visite e controlli medici, analisi, cure. La voce medicina è molto pronunciata nel vostro cielo, per tutta la settimana, Marte in Leone è infiammato. Mercurio invece va in aspetto positivo mercoledì, dal segno della Vergine vi aiuterà a portare avanti i progetti, in solitudine pressoché totale, dato che non riuscite ancora a convincere gli altri. Tutti i pensieri d’amore, devono puntare su domenica 30.

Oroscopo di Branko di lunedì 24 luglio 2017

Sagittario: eventi programmati, eventi improvvisi. Saturno e Venere in opposizione diretta, aspetto che può avere la forza di portare alla separazione, ma anche provocare nuovi amori e passioni. Sarebbe meglio non investire troppo in queste storie che sono solo espressione della vostra insoddisfazione interiore. Ma la fortuna è sempre attiva nel vostro cielo, Urano fa crescere gli affari finanziari.

Capricorno: pensieri impazzano nella vostra mente, come se un ragno passeggiasse su una macchia d’inchiostro caduta su un foglio bianco. Ma avete ragione voi – chi usa più l’inchiostro per scrivere? E’ il momento di applicarsi a nuovi metodi di lavoro, alla tecnologia, senza per questo dover rinunciare all’angolo romantico del vostro cuore. In amore, restiamo tutti antichi, per fortuna.

Acquario: anche con Sole-Marte in Leone, opposizione, chi cerca un cuore da conquistare (magari solo il tempo di una vacanza), lo troverà. Venere, stella della fortuna, è oggi in scontro diretto con Saturno, tra i due litiganti vince il terzo, voi. Diverso il discorso per matrimonio, collaborazioni, parenti. Non ci siamo proprio, rimandate a mercoledì. Contatti con specialisti, visite.

Pesci: è molto attivo Mercurio ancora in Leone, per l’attività e gli affari finanziari, per firmare contratti di compravendita, investire in beni immobili, ottimo addirittura per l’industria, grazie alla vicinanza di Marte. Non altrettanto rassicurante per la vostra salute, Venere si oppone a Saturno, siete facili alle cadute, raffreddori, mal di denti.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: