Oroscopo 7 agosto 2017

Oroscopo di Branko 22 luglio 2017: previsioni lavoro, amore e salute segno per segno

Le previsioni e l’ oroscopo di Branko per tutti i segni. Le stelle su amore, lavoro e salute anche per la giornata di sabato 22 luglio 2017. Di seguito ecco le parole del famoso astrologo Branko per tutti i segni dello zodiaco stilate su Il messaggero.

Ariete: la più importante svolta dell’estate: tante nuove prospettive reali e concrete di successo e di amore. Oggi ancora un po’ di pazienza, Luna in Cancro interessa tutta la famiglia, figli e parenti. Per una perfetta condizione fisica seguite un regime di vita disciplinato, senza mai rinunciare alla passione.

Toro: la Luna in Cancro aiuta a non sentire subito come influsso negativo il Sole in Leone, ma già domani sarà richiesta una nuova organizzazione della casa, famiglia, matrimonio. L’inizio del Leone coincide con l’immediata Luna nuova in quel segno, congiunta a Marte, non è proprio il massimo per il fisico e per il sistema nervoso. Qualcuno è molto geloso di voi.

Gemelli: avete Venere nel segno e Giove al massimo della potenza, i due astri della fortuna saranno illuminati direttamente dal Sole. Chi è alla ricerca di un lavoro deve farsi avanti. Saturno non ritorna più su certi errori del passato, Nettuno però ricorda, agite con prudenza.

Cancro: i bambini che nascono entro le 17 e 15 sono ancora del Cancro, poi il Sole inizia a transitare in Leone, posizione che sarà, con il passare dei giorni, molto positiva per i vostri beni mobili e immobili. Forse riuscirete a sistemare una spinosa questione legale-burocratica prima delle ferie. Intanto oggi la Luna è ancora tutta vostra, un piccolo miracolo d’amore.

Leone: segno nobile governato dal Sole e rappresentato da un leone, re degli animali. Anche voi però non sempre riuscite a esercitare la vostra potenza, dovete sottostare alle condizioni delle stelle, ma quando si uniscono per favorirvi, tornate a essere i primi! L’estate della vostra vita inizia alle 17,15 con l’ingresso del Sole, tutte le occasioni che volete. Un amore da film: Venere, Marte, Giove.

Vergine: entriamo nel mese del Leone, il vostro anno zodiacale si avvicina al termine, questa sera fate un tranquillo esame di come vi siete destreggiati nelle situazioni della vita, negli ultimi dodici mesi. Dopo, ripartirete anche voi come se questa fosse davvero una stagione nuova pure per il vostro amore che, giustamente, protesta e non è ascoltato. Transiti poco concreti? Aspettate Mercurio il 25.

Bilancia: Marte sarà in fiamme dopo le ore 17, quando inizia a sentire la vicinanza del Sole in Leone, un bell’aspetto, straordinariamente bello, per voi. I due fuochi infatti stimolano ancora di più il vostro Giove, significa che nel lavoro siete nuovamente sulla strada di un nuovo potere, successo, guadagno. Fate passare l’odierna Luna, non state bene. Molta pazienza con le donne vicine.

Scorpione: confessate: in fondo questa nuova guerra l’avete desiderata, perché certe situazioni personali o professionali sono arrivate a un punto difficile da tollerare. Noi approviamo la vostra rivoluzione, ma quando si concluderà dipende dalla situazione privata di ognuno, diciamo che ne sarete fuori a fine estate. Entriamo in Leone, fatelo con molto stile.

Oroscopo di Branko di sabato 22 luglio 2017

Sagittario: fortuna. Succederà domani, domenica poi si forma Luna nuova nel segno della vostra fortuna, sollecita Giove e Saturno, nascono influssi di straordinaria potenza. Dato che Mercurio è già in corsa verso la Vergine, fate bene ad accelerare, concludere, firmare. In amore siete totalmente dipendenti dall’altro. Seguite familiari e parenti anziani con affetto e attenzione.

Capricorno: sembrava non dover finire mai il fastidio dei pianeti e Sole in Cancro (da sempre l’aspetto più faticoso per voi, specie da quando avete nel segno Plutone, cioè dal 2008). E invece, finisce, il Sole passa in Leone, dove incontra Marte e insieme assicurano una nuova dose di energia, fisica e mentale. Il privato, anche il rapporto con l’altro sesso, risente oggi della Luna, fate finta di niente

Acquario: vi è andata bene, anche se vi piace lamentarvi, a volte inventate nemici inesistenti pur di richiamare l’attenzione o per giustificarvi con voi stessi per i risultati non ottenuti. Oggi però entriamo in Leone, dove già impazza Marte, Mercurio per fortuna solo fino al 25, qualche nemico professionale ci sarà davvero. Basta non turbare l’amore con questioni che con l’amore non c’entrano.

Pesci: amicizie meravigliose. Luna è anche concreta per le questioni domestiche, lavori in casa, rapporti con la famiglia, incontro allegro con figli e parenti che arrivano da lontano. Come una volta quando l’estate era l’occasione per rivedersi. Ritroviamoci, canta Nettuno innamorato, voglio sentirti dire ancora ti voglio bene. Questa sera saremo già in Leone vi sentirete regine e re, conquiste a sorprese.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani