Oroscopo di Branko oggi 6 agosto 2017: stelle di domenica per tutti i segni

Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 6 agosto 2017. Le previsioni su amore, lavoro e salute per tutti i segni. Ecco le parole di Branko stilate per Il Messaggero.

ARIETE: La musica in amore non è affatto finita, gli amici non se ne sono andati. Ultimamente le stelle vi volevano più impegnati sul fronte domestico e sulla famiglia, figli, ma il vostro Marte alimenta sempre una grande passione. Questa sera si presenta la Luna giusta per le nuove conquiste, inizia un cinematografico plenilunio in Acquario, vi sentirete protagonisti di un bellissimo film.

TORO: Una pausa avrà un effetto tonificante sul corpo e sullo spirito, lo richiede il solito Marte che continua a battere senza sosta, ma verso sera inizia a cambiare la Luna per diventare domani piena, in Acquario, il massimo stress per i vostri nervi. Vi salva, per così dire il vostro carattere, e la bella Venere che porta in dono amore.

GEMELLI: Tutte le strade portano a Roma, ma le vostre meravigliose stelle e Luna piena che inizia questa sera in Acquario vi vogliono portare più lontano. All’estero, negli Usa in particolare, ricordiamo che anche Londra appartiene ai Gemelli. La domenica è così bella, bellissima per l’amore, non avrete difficoltà a rinunciare a tutto il resto. Gambe troppo secche, braccia pure, ma gli occhi stregano.

CANCRO: Se vi siete mossi ieri, oggi sarete parecchio stanchi. La mattinata ha ancora quella pesante Luna contro dal Capricorno, ma col calare della sera (un tempo ai vespri si sentiva cantare un usignolo), il cuore sentirà l’arrivo di una dolce serenità. Sarà effetto Luna in plenilunio, Venere nel segno, amore come se fosse stato inventato soltanto oggi, per voi.

LEONE: Tutte le stelle con voi, solo la Luna inizia l’aspetto di opposizione al vostro Marte e soprattutto al Sole, preludio alla Luna piena di domani. Possibilità di operare rinnovamenti radicali nel settore che vi interessa, è il messaggio dei giganti Giove, Saturno, Nettuno, Plutone e Urano, energie cosmiche in grado di fare una rivoluzione personale. Può avvenire in una sola ora.

VERGINE: Luna in fase crescente, quasi piena, in Capricorno tutta la mattina. Prima colazione in compagnia degli amici di sempre, amici che avete appena conosciuto, amici che arrivano adesso nella vostra vita. Portano bene perché mandati dal vostro impagabile Mercurio, porta affari anche oggi, ma non può subito riempire il buco delle settimane scorse. Non siete stati lungimiranti, imparate ora.

BILANCIA: Melina Mercouri cantava Mai di domenica, voi al contrario di domenica avete sempre una Luna speciale, ma solo dopo che ve ne avrà fatte vedere di tutti i colori. Anche oggi, in mattinata, pesante in Capricorno, quadrata a Urano (cautela alla guida, macchine, gas, elettricità, barche) verso sera splendente nel cielo dell’amore. Non dovete neppure chiedere, donne, un uomo in ginocchio da voi.

SCORPIONE: Giochi passionali di una sera d’estate. Non parliamo di giochi proibiti, perché ormai avete da tempo superato ogni barriera. Ma è davvero così grande il desiderio di carnalità, come dice Marte infiammato in Leone? Questa sera, mentre si forma Luna piena in un punto scandaloso del vostro oroscopo, non avete difese. Un segno di fuoco vi prende quando vuole.

Oroscopo di Branko domenica 6 agosto 2017

SAGITTARIO: C’è caldo e caldo. Il calore passionale, per esempio, raggiunge ogni cellula del vostro corpo sensuale, seppure un po’ rozzo, a essere obiettivi, ma quel modo di camminare, un poco da cavallerizza, rende la donna Sagittario assolutamente desiderabile all’occhio del maschio. Un numero elevato di avventure erotiche previste dalla Luna piena, sarà raggiunto dal Sagittario.

CAPRICORNO: Si va colmando la Luna piena, ancora con voi per tutta la mattinata, anche se continua il battibecco con Venere, ma non sempre è un male, a volte porta brio in camera da letto, altre stuzzica pensieri poco opportuni. Dipende dalla capacità di vivere le tensioni con leggerezza. Voi lo sapete fare. E sapete amare, in modo silenzioso, profondo, attento, fisico. Mercurio lavora per il futuro.

ACQUARIO: Come Valentina Pezzali impugna la sua spada, così la donna Acquario – in questa pazza domenica – inizia le conquiste amorose con la forza del suo fascino e del suo sex appeal, un’arma di seduzione vincente. Nonostante Marte furioso (sempre cautela nell’attività fisica, salute!), anche l’uomo Acquario sarà stimolato dalla Luna che sta per diventare piena. Atmosfera misteriosa, eccitante.

PESCI: Sapete mentire con convincente naturalezza, da attori consumati, ma poi arriva il momento in cui vi fate scoprire da soli. Specie nel lavoro bisogna tacere (Mercurio opposto) finché non siete certi di ciò che dovete dire. In amore però non c’è niente da nascondere, Venere rende trasparenti i vostri occhi di mare, al tramonto hanno tonalità quasi viola, come Liz Taylor. Attenti, Mercurio ladro.

via