Oroscopo di Branko 29 agosto 2017: amore, lavoro e salute dei segni

Cosa dicono le stelle per la giornata di martedì 29 agosto 2017? Di seguito, l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni, stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Prendete decisioni importanti nel campo professionale e nella vita familiare. Se vi riesce prima di ottobre fate programmi precisi per l’autunno-inverno. Giove sarà presto positivo, ma voi dovete prepararvi a Saturno in Capricorno In ogni caso, Luna deliziosa, Venere di lusso, Marte sensualissimo.

TORO: Ci sono state tra luglio e agosto, fino ad oggi, Lune davvero oppressive, ma ora le fasi avvengono in segni amici, con questo primo quarto in Sagittario si aprirà il cuore a una nuova emozione. Ottimistica la Luna che apre settembre, ma attenti a non cedere alle polemiche nel campo del lavoro. La situazione non vi consente ancora di fare ciò che volete.

GEMELLI: Favoriti matrimonio e collaborazioni. Non dovrebbero esserci seri intoppi nel rapporto d’amore, anche se talvolta fate troppo gli spiritosi ad ogni costo, ma qualche attenzione in più nelle collaborazioni è proprio necessaria. Siete in grado di concludere alla grande.

CANCRO: settore del lavoro è sotto l’efficace protezione di Mercurio. Accadrà qualcosa di speciale, perché saranno riconosciuti i vostri meriti e anche per il soccorso di qualche occasione fortunata. Succede spesso nella vostra vita, il bello arriva di notte.

LEONE: Non è facile trattenersi quando Marte si mette contro la Luna, ma cercate almeno di sfogarvi con grazia, in famiglia, con i figli. Non vale la pena di portare avanti le discussioni e i musi lunghi. Tutto può ancora succedere in amore, Venere è superlativa.

VERGINE: Il vostro segno non sbaglia mai quando investe sul proprio talento, cosa che consigliamo di fare. Pensieri per l’educazione dei figli, niente di problematico, sono come tutti i figli: pensano di saperne più di voi. E’ il coniuge casomai che dovete prendere di petto.

BILANCIA: Fino a mercoledì avete un cielo astrale da antologia, le stelle della fortuna vi stanno inseguendo nel lavoro e nel privato. Se avete bisogno di una forte protezione legale, questi tre giorni potete vincere. Straordinaria una nuova offerta, ma se vi siete già impegnati con altri, lasciate. Nuove passioni in arrivo.

SCORPIONE: Luna contro Marte è sempre un aspetto un po’ delicato per la salute (disturbi ginecologici, prostata) ma può anche sviluppare un’energia ribelle che è quello che ci vuole in questo momento nella vostra attività, visto che molti di voi sono in un ambiente che non possiamo definire simpatico.

Oroscopo di Branko martedì 29 agosto 2017

SAGITTARIO: La Luna arriva nel segno. Una fase meravigliosa da sola, ma nel vostro caso è anche in aspetto con gli astri dell’amore e della fortuna. P.S. non dimenticate un anniversario, compleanno.

CAPRICORNO: I giovani sposi possono già fare programmi per un figlio l’anno prossimo. Voi che ancora aspettate l’amore, non dovete fare altro che farvi vedere un po’ in giro. Inizia un movimento interessante per l’amore, ma questa Luna in Scorpione usatela anche come un passi per entrare in un ambiente professionale nuovissimo.

ACQUARIO: Divergenze con il sesso opposto, Luna contro Marte, ma poi anche una fortissima attrazione fisica, irresistibile. In situazioni come queste i colpi di fulmine diventano una specialità del barbuto Giove. Resta caotica la situazione domestica.

PESCI: Avete speso più del previsto, Mercurio opposto diventa un po’ ladro, ma il caritatevole Nettuno vi approva: soldi spesi per amore, affetto, amicizia. Rallentate con l’attività professionale e fisica, cambia la Luna.

via