Oroscopo di Branko 21 agosto 2017: come inizia la settimana dei segni

Una nuova settimana ha inizio. Cosa dicono le stelle per la giornata di lunedì 21 agosto 2017? Di seguito, l’ Oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni dello zodiaco, stilate per Il Messaggero.

ARIETE: La vera fortuna è avere in questo momento Marte in quel segno, oggi nuovamente congiunto alla Luna, che diventa nuova domani, significa possibilità di affari che daranno alti profitti.

TORO: Quando Giove e Saturno, Mercurio e Venere, sono in aspetto favorevole al segno, nessuno perderà mai le vere occasioni di successo e di guadagno, quindi rilassatevi e non pensate ai problemi che devono ancora arrivare, forse. Così facendo non gioite mai di niente, veramente. La seconda Luna nuova in Leone mette addosso molto stress, ma si può controllare.

GEMELLI: Dovete mettervi in società e impostare un grandioso progetto per il futuro. Non importa se riguarda casa, lavoro, affari, amore. Conta solo partire sotto questa eccezionale Luna nuova e Giove uniti. Mercurio: restate in contatto con i parenti all’estero.

CANCRO: Parliamo di finanze, ma potrebbe trattarsi anche di beni immobili, visto Giove in contrasto con la vostra Venere. Bisogna sottoporre a una verifica le iniziative, poi correre verso l’amore che aspetta.

LEONE: Non è un fatto insolito avere due volte Luna nuova nel proprio segno, ma diventa un evento formidabile quando il novilunio avviene senza un solo pianeta in contrasto. Nell’interpretazione astrologica significa una svolta che porterà gioia a voi e alla famiglia.

VERGINE: La Luna nuova congiunta a Marte, quando nasce nel segno che ci precede, segnala che c’è un filo di ambiguità. Verificate se credete. Preparatevi a un attacco professionale, il 23 arriva il Sole. Prima però salutate gli amici e i cari ospiti.

BILANCIA: Siete capaci di tutto! La fortuna finanziaria, nuove iniziative e collaborazioni, superfavorite da Luna nuova-Leone. Venere emana un profumo di mandorle amare che ricorda un amore vissuto a metà. Avete delle belle istituzioni.

SCORPIONE: Siamo come il sognatore che sogna e vive dentro il sogno: ma chi è il sognatore? – Questa è l’unica battuta che Monica Bellucci pronuncia nel nuovo Twin Peaks, naturalmente in qualità di guest star. Nel vostro oroscopo la frase sembra detta da Nettuno a Venere, entrambi legati a un vostro sogno segreto che inseguite da tutta l’estate, ma non è ancora maturo.

Oroscopo di Branko lunedì 21 agosto 2017

SAGITTARIO: Dovreste essere abituati a problemi di comunicazione con i parenti, Luna nuova in Leone va ben oltre la soglia di casa, apre le porte del mondo. Vagabondi di lusso e amati. Tenete i contatti con chi adesso si trova lontano.

CAPRICORNO: E’ arrivato il momento di pensare ai vostri affari, salute, progetti di lavoro e carriera. Siamo alla vigilia del Sole in Vergine, preceduto dalla Luna nuova e totale eclissi del Sole in Leone, segno che più di ogni altro significa per voi metamorfosi.

ACQUARIO: Ogni rapporto stretto potrebbe presentare qualche noia, ma non succederà se organizzate tutto all’insegna della tranquillità. Soldi: l’ultima cosa a cui dovete pensare. Salute: controllate i punti cronici.

PESCI: Il Lavoro può anche aspettare fino a quando non troverete il necessario appoggio per realizzare le vostre ambizioni. La salute invece deve essere seguita con attenzione. Il resto? Le stelle cantano il vostro amore, ma qualche volta, presi da voi stessi, non vi rendete conto della fortuna che avete.

via