Oroscopo di Branko 25 agosto 2017: amore, lavoro e salute dei segni

La settimana sta per volgere al termine. Amore, lavoro e salute, cosa dicono le stelle per la giornata di venerdì 25 agosto 2017? Di seguito, l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche per tutti i segni, stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Sarete provocati dalla Luna in Bilancia, che tocca per primo il matrimonio, in particolare l’uomo Ariete avrà problemi con le donne. Altro disturbo è Urano quadrato a Venere, un tempo considerato scandaloso per certe relazioni non ufficiali, cercate di non dare nell’occhio neppure nel lavoro.

TORO: Quello che seminate nel mese della cara Vergine crescerà, ma già ora potete avere un qualche considerevole anticipo, un premio, una gratifica, una rassicurazione. Non perdete la Luna in Bilancia se dovete trattare con la legge, sottoscrivere contratti. Rivalità nel lavoro? Che bello! Dolce giovedì per l’amore, ravvivatelo con gli amici.

GEMELLI: Un’altra influenza bellissima per voi che sognate un figlio, un nipote (essere nonni è come ritornare genitori). Si tratta della Luna in Bilancia congiunta a Giove, aspetto bellissimo anche per rinnovamenti in casa, in qualche maniera si sostituisce a Mercurio attualmente vostro grande critico. Giove indicato per eredità, beni, assicurazioni, rimborsi, cause di separazione.

CANCRO: Le idee non sono chiare, la vostra Luna diventa pesante per due giorni in Bilancia, mal di testa, digestione faticosa, debolezza renale. Famiglia come centro di gravità permanente, ma certi equilibri cominciano a dare segnali di cedimento, aspettate ancora un po’ per affrontarli. Amore: profuma di scandalo, Venere quadrata a Urano, fa scoppiare flirt poco ortodossi.

LEONE: Nettuno tiene sempre vivo il passato. Certe esperienze passate sono importanti perché impediscono di commettere errori e diventano una spinta per fare qualcosa di completamente nuovo. Ma qualcosa di splendido, inedito, arriverà anche da solo, portato dalla fortunata luce delle stelle che seguono anche oggi il Leone, in ogni campo della sua bella vita.

VERGINE: La stagione del compleanno è appena all’inizio, quella sensazionale novità che aspettate nel segreto del vostro cuore, arriverà. Dovete solo dare il tempo alle stelle di girare non c’è bisogno di usare tattiche segrete e complicate, siate voi stessi e vincerete. Un mese intero per vivere esperienze nuove e potenti, quelle che cambiano davvero una vita. Oppure un amore.

BILANCIA: Siamo in attesa del passaggio di Venere in Leone sabato, sentirete ancora forte il suo disturbo dal Cancro, agitatissimo il matrimonio, persino un accenno di crisi, forse la rottura di legami nati da poco e senza un vero convincimento. Tutto questo è capace di fare Urano contro Venere e contro la Luna arrivata nel segno con un messaggio di fortuna. Siete voi i più forti, in ogni caso.

SCORPIONE: Siete sulla riva dell’amore, cosa aspettate a tuffarvi nel mare della passione? Due giorni ancora di Venere in Cancro, disponibile anche per un nuovo incontro last minute, prima di tornare a casa. Il ritorno sarà segnato da Venere in Leone, immediata dovrà essere la rincorsa nel lavoro e in tutte le attività professionali. Controllo di carte, contratti. Favoriti i contatti sociali, incontri promettenti.

Oroscopo di Branko venerdì 25 agosto 2017

SAGITTARIO: In settembre avrete anche voi problemi con Marte, ma fino al giorno 4 il pianeta rosso è sempre in Leone, sabato prossimo avrà vicino anche la sua storica amante, Venere. Amanti di tutto il mondo, nati sotto il segno del Sagittario, unitevi. Se vi è possibile sposatevi entro la fine di agosto. La Luna ritorna nel punto che più vi serve nel lavoro, affari – aiuta a trovare appoggi.

CAPRICORNO: L’estate che non è stata proprio la stagione ideale per voi, ma nemmeno per noi altri, raggiunge tra oggi il punto più alto dello scontro con Venere. Parlate d’amore, discutete con il coniuge, in famiglia, solo se vi sentite perfettamente calmi.

ACQUARIO: C’è sempre una stella che risplende al momento giusto e poi dite che non avete fortuna! Che altro rappresenta la splendida Luna in Bilancia che si congiunge per due giorni a Giove, mentre Urano, vostro primo ispiratore di idee geniali, si diverte a provocare le persone che vi circondano e voi non starete zitti.

PESCI: Gentile Pesci, il mondo non ha compreso il ruolo di Nettuno nel vostro segno, se non attraverso il simbolismo religioso, tendenze o mode, qualche fenomeno naturale. Avete un feeling speciale con l’astro della metamorfosi, rispondete all’invito al cambiamento, state crescendo giorno per giorno. Con passi faticosi, sì, ma quando fate le vostre vigorose bracciate nelle onde del destino, arrivate.

via