Oroscopo di Branko oggi 8 agosto 2017: previsioni per i segni

Una nuova giornata ha inizio. Cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco? Ecco le previsioni e l’ oroscopo di Branko per la giornata di oggi martedì 8 agosto 2017. Di seguito, le parole stilate dall’astrologo per Il Messaggero.

ARIETE: Prima della pausa di Ferragosto, Luna attivissima nel campo delle relazioni sociali e incontri che vanno dal professionale al sentimentale, dal leggero all’impegnato, dalla attesa di un amore vero a un flirt tipicamente estivo, da spiaggia. Ma non dimenticate che siete sotto la protezione di tre fondamentali energie astrali, Sole, Saturno, Urano, per costruire il successo.

TORO: Quando la Luna transita in Acquario tocca in primo luogo le vostre belle gambe (delle donne, quelle dell’uomo non sempre sexy). Risentite della fatica soprattutto per la pressione di Marte, ragione per cui il giorno non si presta a importanti lavori e affari. Non che manchino possibilità, intendiamoci, è che voi non siete abbastanza presenti. Rimandate alla Luna di domani, in Pesci.

GEMELLI: Pensavate di essere nati per il tennis, commercio, medicina, avvocatura, giornalismo, recitazione e invece, dice la Luna piena, siete nati anche voi per amare. Come tutti. Invano cercate di sfuggire alla corte serrata di un gentiluomo, donne Gemelli, sotto questa Luna piena non avete difese. Figli o nipotini in arrivo. Momento propizio per trovare una casa. Stress in aumento la sera.

CANCRO: Considerate questa Luna piena come l’inizio della vostra estate d’amore. I giovani e i nativi ancora liberi sono naturalmente i primi a poter usufruire dei favori di Venere, che ha una bella sorpresa anche per gli sposati, domani e giovedì. Dovete ancora occuparvi dei figli e di questioni domestiche, fate bene a seguire anche gli affari, Mercurio in Vergine permette di concludere bene.

LEONE: Un tantino esagerati, se proprio dobbiamo trovare qualche difetto, ma non può essere diversamente quando la provocazione della Luna piena si fa forte. Questa è una fase contro, ma visto che esplode nel settore della coppia, potrebbe provocare una nuova relazione, favorita peraltro anche da Marte e Urano. Siete un vulcano di sensualità. I soldi non mancano.

VERGINE: E’ ancora creativa, inventiva, fantasiosa, la Luna piena in Acquario, segno che esercita sul vostro anche una forte attrazione sessuale-sentimentale. Approfittate del fatto che oggi siete più forti voi, con Mercurio nel segno potete instaurare anche rapporti commerciali, programmare viaggi. Il vostro tenero cuore è oggi disponibile per ricevere amore.

BILANCIA: Cercate e cercate, non stancatevi di cercare, troverete nuove strade, nuovi ambienti, nuove persone. Giove non scherza affatto quando assicura che vi farà iniziare l’autunno con un nuovo clamoroso incarico, quale che sia la vostra attività. Ma visto che la Luna è piena anche oggi piena di sex, avvicinatevi a chi sapete voi, forse non oserà dirvi di no.

SCORPIONE: Difficile prevedere quanto denaro prenderà la Luna piena, il 15 ultimo quarto, il 21 Luna nuova Pagate senza crearvi tormenti o problemi, l’importante è mantenere vivi i contatti che procura Mercurio ogni giorno, anche in vacanza, da queste conoscenze e relazioni nasceranno occasioni per il futuro. Pensiamo a ottobre, ora fate del surf sul mare di Nettuno, astro che vi ama più di tutti.

Oroscopo del giorno di Branko

SAGITTARIO: Segno considerato musicale e intonato per eccellenza (le più grandi voci sono del Sagittario), è un piacere sentirvi nuovamente cantare d’amore. Dopo quelle lunghe, estenuanti composizioni sul tema soldi-carriera. Non che ora non vi interessi la borsa piena, ma almeno oggi perderete il fazzoletto rosso della passione e seguirete, donne, il vostro Marte sul fienile. Come una gitana.

CAPRICORNO: Quando c’è tanto fuoco (elemento astrale) nel cielo, il vostro segno di terra non si trova a proprio agio, vengono a mancare le vostre prime qualità: pazienza e perseveranza. Però dovete sorvolare sulla superficialità degli altri e proseguire con affari e iniziative, Luna molto buona per le proprietà. Con gli amici, incontri sociali, ritroverete leggerezza.

ACQUARIO: Siete in condizione di stipulare contratti importanti? In caso contrario, fate almeno un compromesso verbale, date la vostra parola. La Luna piena non è solo un richiamo irresistibile per l’amore, oggi forma tre aspetti che diventano fortunati per tutte le questioni pratiche, con Giove (sin da ieri sera), Saturno (immobili), Urano – tutte le novità, anche in amore.

PESCI: Venere continua a gettarvi perle, voi dovete solo metterle insieme, fare una collana. Vogliamo dire che dovete mettere al sicuro i vostri soldi finché c’è questo Mercurio in opposizione. Dalle prime ore del pomeriggio, comincerete a sentire che il mare della vita si fa più calmo. Arriva la Luna di agosto e si avvicina a Nettuno, è quanto di meglio si possa avere per una notte d’amore.

via