Oroscopo di Branko oggi 10 agosto 2017: le previsioni per San Lorenzo

Previsioni e stelle per il giorno di San Lorenzo. Di seguito ecco l’ oroscopo di Branko e le parole stilate su Il Messaggero, che riguardano amore, lavoro e salute dei segni.

ARIETE: Notte di San Lorenzo. Un desiderio d’amore si avvera dice la tradizione se formulato nell’istante in cui si vede cadere una stella. La vostra stella è Marte, che anche di giorno complotta con Urano per aiutarvi a trovare una buona moglie, un bravo marito. I nativi non ancora sposati devono darsi da fare prima di Saturno in Capricorno, il 21 dicembre. Scontri con le autorità.

TORO: Sarà amore! Venere, fulgida stella del vostro segno, transita nelle limpide acque del Cancro, Luna invece si trova nel mare dei Pesci, non manca nemmeno l’elemento terra Mercurio in Vergine aggiunge soldi che si presentano a sorpresa. Di mezzo c’è di sicuro lo zampino di Giove, ma è meglio che i parenti non sappiano quanto possedete con esattezza.

GEMELLI: Non è proprio la Luna ideale per le serenate, disturba Mercurio e Saturno, contrasti che poi incidono sulla salute e sul fisico, sui viaggi. Ma se vi rilassate nell’ambiente giusto, senza un preciso programma del giorno, e vi affidate alle vie misteriose di un benefico destino che è scritto nel vostro cielo da Sole e Giove, arriverà una bellissima sorpresa.

CANCRO: Chi altri se non voi, che avete il privilegio di vedere brillare nel vostro cielo Venere dea dell’amore, può dire di avere una stella tra le dita? E che dire della vostra Luna che lancia raggi di luce dal segno dei Pesci? Un faro nella notte che indica il porto da raggiungere, il cuore da conquistare. Sarete felici in questa notte di San Lorenzo.

LEONE: Il diretto contatto tra Giove-Bilancia e Sole nel vostro segno, avviene in tarda serata, ma la forza benefica di questo aspetto è talmente incisiva da avere effetto sulla vostra vita tutto il giorno dopo e fino a domenica 13. Che fare? Tutte quelle azioni, affari, decisioni, rinnovamenti dove sia necessario avere anche un po’ di fortuna, oltre alla bravura. Amore di ora in ora sempre più appassionato.

VERGINE: Dalla pesantezza della Luna, più noiosa che negativa quando transita in Pesci, vi salvano Mercurio e Venere che formano un simpatico e vivace aspetto per l’amore – vedrete cadere una stella. Quante ne potrebbe raccontare, quella rotonda sul mare, sulle vostre estati passate! Ma c’è sempre qualcosa di nuovo che si presenta nella vostra vita, fortunata davvero.

BILANCIA: Non è possibile, soldi anche oggi! Giove nel vostro elegante segno è in contatto diretto con il Sole in Leone, unione tra due forze cosmiche associate al potere, al prestigio, alla fortuna. Imperdibile momento se volete vincere una causa! Manca qualche canzone in più al vostro amore, causa quella Venere che canta un gelato al limone. Al suo sarcasmo si contrappone un Marte molto sensuale.

SCORPIONE: Alziamo gli occhi al cielo per cercare una stella cadente a cui consegnare un desiderio. La Luna vi sente dal mare azzurro dei Pesci, Nettuno pesca per voi qualche occasione che vale, Venere e Mercurio vi seguono in viaggio per terra, Urano vi assiste in volo Solo Marte ringhia. Ma perché non ha capito ancora qual è il vostro desiderio – Voi lo sapete? Noi finora non l’abbiamo capito.

Oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 10 agosto

SAGITTARIO: Luna in Pesci dura fino a domani all’alba. Fermate subito l’agitazione che sentirete crescere anche a causa del contrasto con Saturno e Mercurio, aspetti difficili per il fisico, per gli stati d’animo. Dopo aver controllato la situazione domestica, prendete contatti con il mondo esterno perché è là fuori, vicino o lontano, che sta nascendo una bella opportunità. Sole e Giove, siete protetti dalla fortuna.

CAPRICORNO: Siamo già d’accordo che vi regalerete una breve vacanza a partire da domani, quando la Luna sarà in Ariete. Oggi è ancora in Pesci, molto buona per i rapporti con le persone vicine e anche per sistemare piccole e noiose questioni burocratiche. Le importanti cause legali vanno rinviate. Alla romantica atmosfera per la sera delle stelle cadenti ci pensa Nettuno, sarete con il vostro amore.

ACQUARIO: Sole in aspetto con Giove, sestile astrale che gode di bellissima fama astrologica, ma nel vostro caso ci tocca dividerlo in due. Il primo (Sole) è in opposizione insieme a Marte, tende a creare disguidi nei rapporti, il secondo (Giove) è invece carico di occasioni felici, in affari, in amore. I giovani devono essere più prudenti degli anziani. Amore, irrinunciabile voglia di conquiste. Ce la farete.

PESCI: Ci sarà la Luna stasera? Sì, e che Luna! Cadrà una stella? Sì, è già splendente nel cielo dell’amore, Venere transita in Cancro, oggi opposta a Plutone, aspetto che per voi propizia nuovi incontri molto sensuali. Dovete però fare attenzione durante gli spostamenti, Mercurio e Saturno sono fortemente disturbati. Ma è un aspetto che interessa tutti i segni.

via