Oroscopo di Branko oggi 9 agosto 2017: amore, lavoro e salute per i segni

Previsioni astrologiche e oroscopo di Branko per la giornata di oggi mercoledì 9 agosto 2017. Cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco? Di seguito ecco le parole di Branko stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Noi vi auguriamo buon viaggio e felice vacanza, ma vi invitiamo a pensare anche alle questioni pratiche, professione, affari, perché dovete approfittare dell’ottima protezione di Mercurio e Sole, Marte e Urano, Saturno. Influssi che aiutano a seguire le questioni legali, vecchie e nuove. Venere contro? Sì, ma intrigante, piena di piccanti curiosità. Amore in spiaggia senza inibizioni.

TORO: Questa mattina risentite ancora della Luna piena, poi col passare delle ore arriva il suo dolce influsso dai Pesci, due giorni accanto a Nettuno, mentre Venere forma un aspetto finanziario con Mercurio. Soldi in arrivo. Un colpo di scena nel lavoro. Problemi domestici, arrivati con il Sole in Leone, non ancora risolti, ma c’è buona intesa anche con fratelli che non vivono con voi.

GEMELLI: Controllate la tensione che nascerà nei prossimi due giorni, provocata in teoria dalla Luna in Pesci e i contrasti che nascono con altri corpi, in pratica saranno invece le persone del vostro ambiente a provocarvi. Non vi comprendono. Visto Mercurio debole per la salute, staccate un attimo la spina, ma il rubinetto della passione fresca deve essere sempre aperto.

CANCRO: Un sogno di mercoledì 9 agosto 2017? Elementare Watson! Fare l’amore in posti di mare, accanto al mare, su una barca a vela. Sogno facile da realizzare, prima però dovete ottenere un risultato nel campo finanziario, avete l’assistenza di Venere e Mercurio, Luna in Pesci fa arrivare anche la fortuna. Indicazioni per eventuali viaggi, si parte l’11, 12.

LEONE: Siete preda di uno stress emotivo, provocato dalla Luna piena di lunedì, ma oggi e domani sarà in Pesci, transito calmante e rilassante, poi diventerà di nuovo guerriera venerdì, in Ariete. Tutto fa prevedere la vostra completa, perfetta, riscossa con risultati finanziari superiori alle vostre stesse aspettative. Quando le stelle si innamorano del Leone lo fanno sul serio, vogliono che siate felici.

VERGINE: Dopo la vigorosa partenza e lo slancio arrivato con la Luna piena a inizio settimana, oggi e domani dovrete ogni tanto rallentare con l’attività e concedervi momenti di relax. Non vogliamo dire che dobbiate chiudervi in una stanza, il relax della Vergine è quando riesce a non pensare al lavoro e alla famiglia. Ma, in fondo, restate sempre attaccati alle radici.

BILANCIA: Chi di voi è impegnato con l’attività, lavora e lo fa con profitto, specie i liberi professionisti; chi di voi è in ferie non perde nulla di tanto importante. Mercurio, per voi, è un po’ sonnolento. Marte invece è attivissimo sul piano sportivo dell’amore, nel senso che vi sfida in varie discipline erotiche e vuole vedere se meritate una medaglia. Almeno in agosto, dice Venere, la Bilancia deve divertirsi.

SCORPIONE: Qualcosa di dolce in amore. Finalmente Luna giusta, ancora al massimo della luce dopo il plenilunio (appena offuscato dalla parziale eclissi), congiunta a Nettuno, astro del vostro talento e della vostra sensibilità. Magnifico trigono con Venere, un innamoramento avviene ovunque, anche durante una sosta all’autogrill sulla Parigi-Lione. N.B. Marte sconsiglia attività pubbliche, per ora.

Oroscopo di Branko oggi 9 agosto 2017

SAGITTARIO: Era facilmente prevedibile un ritorno di mal di schiena, dolori reumatici, collo, stiramenti muscolari. Vi siete buttati troppo in quella mazurca di periferia, sulla Riviera, Luna oggi e domani in Pesci vi castiga. Mercurio sconsiglia faticosi e lunghi spostamenti. Si tratta di pazientare solo fino a venerdì. Saturno, nel significato di dovere familiare, tocca i nati intorno al 13 dicembre.

CAPRICORNO: Qualcosa si muove, migliora, cambia. Il primo segnale è arrivato con Mercurio in Vergine, Marte incisivo in Leone, ma ci vuole anche qualche Luna particolarmente disponibile per poter arrivare al risultato nel campo privato, per ottenere l’effetto voluto in amore. E’ sull’amore, appunto, che dovete puntare sotto l’odierna Luna congiunta a Nettuno, un’onda romantica che farà bene al cuore.

ACQUARIO: Si può anche avere Giove in aspetto ideale ma se sono ostili Marte o Saturno la vita procura molto stress. Voi avete un ottimo Saturno, quindi le relazioni con il mondo esterno sono costruttive, Marte invece è apertamente nemico e agita i rapporti stretti. Calma, calma! Un po’ di musica classica rilassa – Salisburgo, dove dirige Riccardo Muti (Leone) – appartiene all’Acquario. Un viaggio.

PESCI: Lascerà un dolce ricordo questa Luna d’agosto, nel segno fino a venerdì, congiunta a Nettuno e in trigono a Venere – canto d’amore assoluto. E’ un classico per nuovi innamoramenti, considerando anche Marte e Giove positivi. Dove non c’è lo sprint necessario, e nemmeno le occasioni giuste per voi, è il campo pratico. Mercurio si oppone a una nuova collaborazione non studiata in profondità.

via