Oroscopo di Branko oggi 7 agosto 2017: amore, lavoro e salute per i segni

Una nuova giornata ha inizio. Ecco le stelle e l’ oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 7 agosto 2017. Di seguito le parole stilate dall’astrologo per Il Messaggero.

ARIETE: Settimana di stelle cadenti, una cadrà anche per voi – Marte, il grande sponsor del vostro segno, è in azione continua nel campo della fortuna, dell’amore, dell’amicizia. Qualche attenzione in più è richiesta nell’educazione dei figli maschi, però sempre più tranquilli delle femmine. Comunicazioni, viaggi, affari, Luna piena in Acquario porta nuove persone, conoscenze, flirt.

TORO: Dalla Luna piena, che si forma questa sera in Acquario, al vostro ultimo quarto tra una settimana, dovrete osservare un ritmo di vita più regolare, anche meno sportivo. Con Marte negativo non si scherza. Qualcuno invece vorrebbe scherzare con voi o con il vostro amore, fate capire subito che sbaglia. Variazioni interessanti nell’attività.

GEMELLI: Non c’è bisogno di sottolineare che questa Luna piena in Acquario è tutta a vostro favore, un lampo nel cielo della passione, troverete eccitante compagnia se siete soli. Non solo semplici flirt estivi, Marte e Giove propiziano la nascita di un vero, grande, duraturo amore. Attività: lasciate alle stelle il compito di trovare l’occasione giusta.

CANCRO: Ovunque nasca la Luna piena vi mette sempre in azione, sentite l’influsso prima degli altri segni, per questo siete già pronti questa mattina a intraprendere una nuova iniziativa di affari. Buone idee anche per il lavoro, ma pensiamo sarebbe meglio sfruttare il più possibile il favore di Mercurio persuasivo affarista,viaggiatore. Il vostro amore è con voi, guarderete insieme le stelle il 10.

LEONE: Prima della conclusione del vostro mese zodiacale ci sono ancora tre cambi di Luna, significa senza ombra di dubbio che nel campo personale, familiare, coniugale, sono in atto cambiamenti e liete novità, a lungo attese in molti casi. Un certo volume di apprensione e agitazione è del tutto normale, oggi siete frastornati dalla Luna piena, relax. I giovani però vivono il plenilunio come un rap.

VERGINE: Belle cose si preparano nel vostro cielo e nella vostra vita. Interessante questa Luna piena nel campo del lavoro, tenetevi pronti a ricevere notizie e informazioni di prima mano, insieme a nuove persone farete programmi per gli attacchi autunnali. Mercurio sarà innervosito dalla Luna del 9-10, ma siete abituati alle stranezze del coniuge e dei figli. Vi siete sposati per amore, non dimenticatelo.

BILANCIA: Amore. E’ amore, non può che essere amore, questa per voi fantastica Luna piena che esplode nel segno fratello Acquario e illumina il vostro Giove, trigono che l’astrologia classica e moderna considera come il più fortunato, anche per il denaro. Vedete un po’ voi Intanto godetevi la vostra isola, vera o immaginaria, non risparmiate baci. Donne: causa Venere qualche fastidio intimo.

SCORPIONE: E venne la Luna che fece perdere l’autocontrollo allo Scorpione. Comprensibile per chi scrive una vostra plateale reazione nell’ambiente professionale, Marte opposto alla Luna agita anche le persone con cui lavorate, ma il mondo non è tenuto a conoscere gli effetti della Luna piena, positivi o negativi che siano. Non vi resta che ritirarvi. Il positivo di oggi? Passione irrinunciabile.

Oroscopo di Branko di oggi 7 agosto 2017

SAGITTARIO: Prima di Ferragosto due giorni di Luna nervosa, ma questa odierna e quella di domani illumina l’ambiente vicino e le persone che ne fanno parte. Mai siete stati così attaccati alle persone care, e alle cose che vi circondano. Non tanto per il valore venale quanto per quello affettivo. Ricordate i diari di una volta, quando tra le pagine si mettevano violette e stelle alpine. Ben trovati romantici!

CAPRICORNO: Questa Luna piena farà perdere l’orientamento a molti, non a voi, che potrete approfittare dello smarrimento o dell’assenza di qualcuno, per proseguire con i vostri piani professionali e per organizzare affari. Le stelle creative non sono in vacanza, solo Venere vi ricorda di tanto in tanto che vi dovete rilassare, ma fino a venerdì prossimo Mercurio vi porta dove volete voi. E’ così.

ACQUARIO: Luna piena in Acquario rappresenta il momento culminante della vostra estate, in amore tutto può ancora succedere, le battaglie per la conquista di un cuore che finge indifferenza non sono ancora concluse, nascono all’istante nuove attrazioni, naturalmente con un che di proibito. Fortuna finanziaria assicurata da Giove. L’unica cautela richiesta è nell’attività fisica. Marte negativo.

PESCI: Mercurio è in opposizione, ma questo non significa che non siete in grado di portare avanti lavori e affari, dalla Vergine chiede solo concretezza e un po’ di senso pragmatico. La Luna piena porta oggi una certa agitazione, ma mercoledì 10 sarà con voi, una notte di San Lorenzo illuminata da tante, tante stelle. Amore.

via