Oroscopo di Branko

Oroscopo di Branko 23 agosto 2017: previsioni su amore, lavoro e salute

Amore, lavoro e salute per tutti i segni dello zodiaco. Cosa dicono le stelle per la giornata di mercoledì 23 agosto 2017? Di seguito, l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Ha inizio la nuova stagione lavorativa con l’ingresso del Sole in Vergine,. Non significa rinunciare alla vacanza, o all’amore, le belle situazioni sentimentali arriveranno con Venere in Leone, sabato. Funzionate come amanti, ma troppo permalosi.

TORO: Dopo il cambio di fase, che lascia qualche conseguenza sulla salute, Luna diventa decisamente positiva e forte, in Vergine, congiunta a Mercurio – immediata schiarita di qualche delicata questione domestica o rapporto con le persone vicine. Con il Sole nella stessa posizione, oggi siete ancora più forti, ma in amore fingetevi deboli, faranno a gara per conquistarvi.

GEMELLI: Ci sarà ancora tanto amore, tanta passione, prima di settembre, molte possibilità di conquista anche questa settimana, ma ora la priorità torna la famiglia e quello che succede sotto il tetto. Genitori: una rondine lascia il nido e se ne va? E’ nelle cose della vita.

CANCRO: I giorni finali di agosto sono una fiaba d’estate, con tutte le magie che solo un cuore innamorato come il vostro riesce a inventare. Ma la sorpresa è il premio che preparano Luna e Mercurio, troverete all’improvviso chi vi farà guadagnare. Venere aggiunge un tocco di fortuna.

LEONE: Gli effetti dell’eclissi sull’oroscopo generale, quindi sulla nostra vita, si presenteranno ancora nei prossimi giorni, settimane, intanto voi siete sempre in posizione privilegiata e potete dare una svolta rivoluzionaria a tutte le questioni che vi interessano. Parliamo di successo, potere, soldi. Perché sull’amore lasciamo parlare solo Venere, avrà molto da dire sabato. Cure termali ottima scelta.

VERGINE: Il mare che è anche per la Vergine elemento astrale importante, siete grandi navigatori della storia. Con l’arrivo della Luna d’agosto, che precede il Sole, inizia la nuova navigazione!

BILANCIA: Siete leggermente sotto tono, un po’ a causa della famiglia che vi sembra talvolta lontana dalle vostre idee ottimiste su presente e futuro, ma c’è anche un punto economico non chiarito. Non esitate a inoltrare cause, se necessario! Giove con voi fino al prossimo 10 ottobre.

SCORPIONE: Incontri e distacchi, la situazione astrale non ha mezze misure. Non ci sono le crisi di Saturno, come tempo fa, ma con Marte in Leone non si scherza, sabato ci sarà pure Venere. Il vostro rapporto con la dea dell’amore è un po’ controverso. Avreste bisogno di perdervi in un tornado passionale. E invece vi parlano di società, debiti, lavoro, potere!

Oroscopo di Branko mercoledì 23 agosto 2017

SAGITTARIO: Favoriti gli amanti del segno. Chi non è ancora riuscito a incontrare il tipo giusto, Venere assicura un incontro da perdere la testa entro il 31. Agosto termina con il primo quarto in Sagittario, Marte e Giove in aspetto super sexy. Garanzie di successo amoroso anche per il maschio del segno. Oggi eliminate pensieri e obblighi pesanti, Luna molto stressante.

CAPRICORNO: L’ impulsività vi porta a dire troppo. Non si sa perché non aspettate prima di buttare fuori quello di cui dovete liberarvi, ora non potete permettervi nuovi oppositori. La situazione è in miglioramento netto, Luna e Mercurio precedono il Sole nell’amata Vergine, una porta comincia ad aprirsi davanti ai vostri occhi, incredibili.

ACQUARIO: La Luna nuova ha lanciato un segnale a collaborazioni e matrimonio, se c’è qualcosa da chiarire, la Luna è in Vergine con Mercurio, e tutto diventa più facile da spiegare. Meglio far tacere la tendenza a criticare le debolezze dei partner.

PESCI: La stagione della Vergine ha inizio, la Luna e Mercurio chiedono di affrontare seriamente argomenti di carattere professionale, soprattutto colleghi, collaboratori, dipendenti, superiori. Non si tratta solo di problemi, potrebbe scappar fuori un aumento. In amore Venere vi porta dove vuole andare il vostro cuore.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: