Condividi su:
Cosa dicono le stelle per la giornata di domenica 30 luglio 2017? Di seguito, l’ Oroscopo di Branko e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute. Ecco le parole del famoso astrologo stilate su Il messaggero.
Ariete: momento ideale per fare colpo su qualcuno che vi interessa professionalmente o sentimentalmente, fase che apre anche per voi possibilità fuori dal comune. Un legame profondo vi lega allo Scorpione, entrambi siete governati da Marte e Plutone, è questa Luna che vi aiuta a liberarvi da vecchie strutture, per iniziare una vita nuova.
Toro: forte tensione e stress fisico. Luna cambia in Scorpione, diventa primo quarto, fase che giunge però gradita alle persone sole, perché potrebbe favorire nuovi incontri. La salute risente di Marte negativo, ma nel campo degli affari avete l’incondizionato favore di Mercurio, non c’è ragione di essere così apprensivi in famiglia.
Gemelli: fino a domani pomeriggio avete Venere nel segno, sempre in aspetto appassionato con il suo amante storico, Marte, la domenica scorre tra incontri e feste, conversazioni frivole e argomenti domestici piuttosto importanti. Discutete decisioni che riguardano i figli, in agosto sarà questo il principale argomento di Mercurio. Viaggi cautela.
Cancro: vivete fino in fondo le emozioni che porta il primo quarto in Scorpione, per voi è come un grido di felicità. L’amore – quello di sempre e quello che verrà – è annunciato da Venere che sarà domani nel vostro segno. Ottimo Mercurio per qualche affare improvvisato, per un breve viaggio, una sosta in posti di mare in mezzo a gente felice.
Leone: è sempre la famiglia ad assumere il ruolo più importante, quando la Luna entra in Scorpione. Questa volta il richiamo sul rapporto con i figli (genitori) è ancora più forte perché abbiamo il primo quarto. Fase che anche nel vostro caso annuncia prossime o immediate novità, certamente liete o passionali, visto che avete Marte e Giove in aspetto meraviglioso. Relax fisico.
[adrotate banner=”15″]
Vergine: il vento di Saturno continua a soffiare nella vostra vita, però ci sono anche periodi, giorni, momenti, in cui il pianeta si calma e lascia agire altri astri. Succede questa domenica e prosegue domani, con il bellissimo primo quarto in Scorpione, aspetto ottimo con Mercurio nel vostro segno – unione di azione e pensiero. E domani Venere tornerà! Investite sul vostro talento, non su gente folcloristica.
Bilancia: Venere, la vostra stella, è ancora in un punto luminoso del cielo, deliziosa per l’amore, amabile per le amicizie, intenso il rapporto con i figli (anche sposati), senza essere ossessivo, come spesso vi capita. Approfittate della domenica anche per lanciare qualche idea professionale, tastare il terreno per le prossime mosse, avete intorno persone che vi ascoltano e ammirano. Un cugino da chiamare.
Scorpione: ogni volta che abbiamo nel segno un cambio di Luna, le questioni personali e familiari sono di primaria importanza e richiedono la precedenza. Delle quattro fasi il primo quarto è segnale di un amore che cresce, arriva e si rinnova. Persino un divorzio avviene con stile. Questa domenica siete come tra cielo e mare, il cuore sarà conquistato. Marte ringhia, Venere però è già vicina al Cancro.
Oroscopo di Branko domenica 30 luglio 2017
Sagittario: sogni d’amore, progetti matrimoniali, desiderio di un figlio Le speranze, che forse coltivate da anni, devono essere tirate fuori dal cassetto dei sogni. Domani inizia Venere positiva, Marte sempre più caldo e Giove più generoso, solo Mercurio riesce a creare intoppi nel campo pratico, provoca ritardi. Proseguite con un ritmo più equilibrato, moderatevi nella velocità e nelle acrobazie sportive.
Capricorno: domenica bellissima. Luna è cambiata, oggi la troviamo al primo quarto, splendida nel settore dei grandi incontri, Scorpione. Perfettamente in grado di provocare anche un nuovo o un primo intenso innamoramento, sarebbe una sorprendente conclusione di luglio, visto che poi inizierà l’opposizione di Venere dal Cancro. Intanto però Mercurio è fedele guardiano delle vostre proprietà.
Acquario: nasce sempre qualche tempesta quando Marte si scontra con la Luna, specie al primo quarto, fase con una notevole forza anche per quel che riguarda il settore professionale. Considerando il giorno festivo, forse il problema con colleghi o superiori non si presenta, preparatevi però per domani. Restate in ambienti rilassanti, dove sia possibile fare anche cure estetiche, massaggi.
Pesci: quasi non si avverte l’ultimo influsso di Venere in Gemelli, il nervosismo che sentite addosso è conseguenza di Mercurio in Vergine, si tratta di noie momentanee e superabili, grazie alla trionfale Luna in Scorpione. E’ primo quarto, un segnale di fortuna, che potrebbe presentarsi come un nuovo amico, un nuovo socio, un nuovo amore. Nettuno, un uragano che spazza via la tensione.