Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2017: previsioni

Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2017, ecco le previsioni di oggi su Radio Latte e Miele.

Ariete: questo è un cielo importante per voi che avete voglia di rimettervi in gioco, che desiderate vivere soluzioni ed emozioni. Vi trovate in una condizione di forte disagio se vivete una storia che non desiderate più o se siete reduci da una separazione. Agosto porterà alcuni momenti di disagio in amore. Novità di lavoro con progetti legati all’autunno.

Toro: giornata un po’ particolare per voi, vivetela con prudenza, potrebbe esserci qualche disagio e qualche ritardo. Oggi potreste prendere fuoco per poco. Entro l’autunno cambio nelle mansioni e nelle cose che fate, oppure siete voi a cambiare le regole del gioco.

Gemelli: nel corso degli ultimi tre mesi avete dovuto affrontare cambiamenti non voluti nell’ambito del lavoro e dell’amore, ma ora siete più tranquilli. In questo periodo riuscite a vedere l’orizzonte in maniera più tranquilla. Alcuni amori sono stati messi in discussione per la noia.

Cancro: per una persona nata sotto questo segno è importante l’ambiente che si ha attorno e vivere con persone amate. Tra ottobre e maggio c’è stato un forte contrasto, ma da agosto si parla di un ottimo recupero. Non bisogna trascurare nuove conoscenze.

Leone: oggi non bisogna parlare se non si è convinti di quello che si dice, siete tipi coraggiosi e forti, ma a volte rischiate di mettervi dalla parte del torto. Giornata che comporta qualche rischio, curate sempre le relazioni con enti e persone che richiedono qualcosa.

Vergine: oggi avrete la necessità di vincere una sfida, anche solo a livello mentale. C’è il desiderio di stare altrove adesso, anche se molte storie saranno confermate ad agosto. Se valete nel lavoro adesso è possibile farsi notare.

Oroscopo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: vi trovate in una condizione di forza che sarà ancora più grande nel corso delle prossime settimane. In questo periodo c’è la voglia di essere protagonisti e migliorare, ma molto dipende dal passato. Chi ha chiuso una storia non la recupererà ad agosto.

Scorpione: Arriva un periodo molto particolare. Sarebbe il caso di destinare agosto all’amore. Ci sono persone che si danno la zappa sui piedi a volte. Entro novembre chi lavora per un’azienda avrà una promozione, potreste chiedere da ora anche un trasferimento.

Sagittario: state per vivere un agosto migliore per i sentimenti, anche perché Venere non sarà più opposta. Con Giove e Marte favorevoli adesso ascoltate anche gli altri. Questi sono pianeti che aiutano a crescere. Dovete cercare di fare anche delle vacanze.

Capricorno: tutti i nati sotto questo segno che vogliono chiarire questioni d’amore farebbero meglio a sbrigarsi, perché agosto non sarà tanto conciliante in amore. Questa giornata porta in auge emozioni e riesce a farvi capire anche se c’è stato un atteggiamento sbagliato negli ultimi tre giorni.

Acquario: questa giornata per voi porta ritardi, troppe cose da fare, troppe cose da completare. Chi cerca una storia per la vita riesce a trovare subito l’altra metà della mela. Le iniziative di lavoro saranno le migliori e porteranno successo nei prossimi mesi.

Pesci: potrebbe esserci un’ottimo intuito, entro settembre grandi progetti creativi per la famiglia e per la casa, si cade in piedi. Le coppie che hanno superato le crisi di luglio ora stanno meglio. Non bisogna portare avanti la malinconia e il disfattismo. Questo è il momento giusto per farvi valere e farvi sentire.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: