Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2017, previsioni amore, lavoro e salute per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: giornata efficace per gli accordi, ma anche per gli amori. Quelli che sono soli da tempo in questi giorni dovrebbero cominciare a guardare al futuro. Agosto sarà un mese che non permetterà a storie inutili di continuare. Nel lavoro si riparte con qualche buon progetto, ma ci sono dei tempi da rispettare.

Toro: quelli che sono rimasti fermi nel corso delle ultime settimane, ora c’è aria di rivincita. In amore evitate le discussioni, meglio parlare con calma. Questo è un cielo che può portare molte persone a valutare un’unione fissa. Ci sarà un autunno di austerità, per questo prendete le giuste precauzioni per tempo.

Gemelli: tre giornate fino a sabato importanti. Si riscopre il desiderio e la voglia di amare. C’è chi cerca l’avventura. Con il segno del Leone buoni progetti, anche se ci sono delle problematiche in amore con questo segno.

Cancro: giornata interessanti per i nati sotto questo segno zodiacale. Dovete risollevarvi dopo tanti problemi di lavoro. Molti si sono arrabbiati perché alcune persone non hanno fatto il proprio lavoro. Da giovedì a sabato cielo teso per i rapporti in crisi.

Leone: vivete una reazione rispetto al periodo più pesante vissuto di recente, una reazione anche aggressiva e nervosa. Ricordate sempre che se desiderate amare una persona, tra luglio e ottobre abbiamo il periodo migliore. Richieste di denaro da contrastare, c’è chi prenderà i dovuti provvedimenti.

Vergine: queste giornate fino a domenica riportano in alto i sentimenti. Molte persone hanno voglia di amare e di rivelare una grande passionalità. Volete programmare ed è giusto che lo facciate in vista di un agosto importante.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: Giove è ancora nel segno e va sfruttato. Tra giovedì e sabato si deve parlare di trattative e di soluzioni di lavoro. In amore attenzione al portafogli e se dovete fare delle richieste, fatele entro il 10 ottobre.

Scorpione: oggi si parla di persone motivate a livello sentimentale e questo è un cielo importante per realizzare un progetto d’amore. Dovete verificare il proprio tasso di ottimismo, non dovete ricadere in pensieri negativi, che possono diventare un ostacolo insuperabile.

Sagittario: questa giornate è molto simile al’andamento delle ultime due. Tensioni che provengono dall’esterno, in famiglia e nei rapporti con gli altri c’è qualcosa che non va. Qualche dimenticanza non fa bene all’amore, attenzione ai rapporti con Gemelli o Vergine.

Capricorno: nella coppia state cercando di ritrovare tranquillità. Non è colpa vostra se le cose non vanno, ma se qualcosa non funziona, attenzione ad agosto, quando ci saranno delle crisi. Rimandate qualsiasi tipo di discussione a domenica.

Acquario: ritrovate serenità e tra giovedì 27 e sabato 29 potrete ricevere un invito da sfruttare. Molta importanza da dare alla questioni soldi. Nel lavoro trasferimenti per qualcuno, in vista o desiderati da tempo.

Pesci: giornata vincente, ma sempre più carente a livello fisico. Occorre stare bene per fare le cose al meglio. Giove tornerà attivo tra qualche mese, si pensa ad un figlio. Antiche questioni di lavoro saranno risolte con il passare del tempo.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani