Oroscopo Paolo Fox 1 giugno 2017: previsioni su Radio Lattemiele

Oroscopo Paolo Fox 1 giugno 2017, l’astrologia su Radio LatteMiele. Ecco le previsioni della giornata, con amore, lavoro e salute protagonisti.

Ariete: questa prima giornata di giugno inaugura un momento importante per tutti, entro due mesi molti riscopriranno un amore, grandi iniziative. Se ci sono dei dubbi nel lavoro, bisogna cercare di evitarli. Giove opposto potrebbe nel tempo generare problemi, per questo dovete cercare di darvi da fare adesso.

Toro: da qualche giorno sembra che tutti ce l’abbiano con voi, è una condizione un po’ “pepata” nei confronti di persone che non sopportate. La vostra vitalità in questo momento non è al massimo, vorreste evadere adesso. Attenzione sempre alle questioni legate alle finanze. Bello questo cielo per gli amori e le amicizie e gli incontri che valgono anche a giugno.

Gemelli: primo giorno sottotono di giugno che deve riportare passione nel rivivere le cose. Se ci sono troppo ostacoli è normale che qualcuno perda la volontà di fare. Attenzione anche alle questioni di carattere pratico, anche per questioni di lavoro qualcuno dovrà addirittura cambiare vita, mansioni e orari. Pare che Saturno in opposizione comporti una navigazione a vista o il desiderio di fare qualcosa altrove. In estate avrete tanta voglia di stare lontano dai problemi.

Cancro: questo primo giorno di giugno è carico di energia, sabato e domenica le uniche giornate pensierose di una settimana in cui sembra che ci sia un conflitto con il mondo, dovete rivalutare le vostre amicizie. In questo momento dovete valutare bene le vostre parole, il silenzio è d’oro per voi. In questo momento potreste essere male interpretato, per questo state attenti alle parole. I sentimenti sono in recupero.

Leone: giugno è un mese vincente per il lavoro e le situazioni interpersonali, ma il mese filtrerà anche i rapporti, per questo dopo giorno 6 pretenderete chiarezza. Chi ha vissuto una separazione nel passato, ora è pronto ad un’armistizio, vuole ritrovare grande serenità. Sarà bene essere presenti nella vita di chi vi ama a giugno.

Vergine: giugno è un mese che nasce con la Luna nel vostro segno, è un mese molto importante per chi vuole innamorarsi. Quelli che hanno un nuovo interesse sentimentale potrà rimettersi in gioco. Periodo di cambiamenti, lascerete ciò che non amate, forse anche storico, perché non lasciate qualcosa con facilità.

Oroscopo Paolo Fox 1 giugno 2017, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: seconda metà di settimana importante, adesso qualche problema si recupera e il mese migliore sarà luglio. Giove protegge, quindi qualsiasi cosa fate in questo periodo, funziona. Date tempo al tempo e risolvete qualche piccolo fastidio personale. Con Giove nel segno trovate il coraggio di fare delle cose che fino a qualche tempo fa non avreste fatto.

Scorpione: le situazioni affrontate negli ultimi mesi sono state pesanti, avete sentito alcune persone irriconoscenti. In qualche caso siete stati allontanati da un progetto e questo non va bene. In amore occorre essere cauti, soprattutto se nel recente passato ci sono state delle delusioni.

Sagittario: questa prima giornata di giugno è frenetica ed ha uno scopo, permette di stare meglio. Se ci sono persone che in questo periodo sono contro di voi fate attenzione. Può darsi che un vostro progetto non sia sostenuto da qualcuno, ma la cosa bella è che alla fine non vi lascerete bloccare da queste tensioni.

Capricorno: momento di recupero importante, ma anche di dispute che arrivano all’ultimo stadio, dovete difendere le vostre proprietà, qualcuno in questi giorni potrebbe sentirsi anche un po’ arrabbiato perché deve discutere il proprio ruolo all’interno di un’azienda. L’amore deve essere gestito con attenzione, ma sempre in maniera positiva.

Acquario: chi vuole vivere un amore sereno in questi giorni deve dare spazio solo alle persone più belle. Giugno sarà un mese un po’ particolare, perché gli amori inutili saranno spazzati via. Sabato e domenica giornate buone per i confronti. Il lavoro ha bisogno di tagliare i rami secchi.

Pesci: giornata in lieve calo, evitate di affaticarvi troppo, evitate i lunghi viaggi. Sabato sarà una giornata migliore, ma per 48 ore occorre essere un po’ cauti nei rapporti interpersonali. L’estate sarà migliore, anche se ora dovete fare attenzione alla salute.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo