oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo 11 luglio 2017 su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rimani aggiornato ogni giorno su Paolo Fox oroscopo, seguici mettendo Mi Piace

Paolo Fox oroscopo dell’11 luglio 2017. Le previsioni stilate su Radio Latte e Miele.

Ariete: le novità non mancano, ma questo è un periodo in cui vorreste vivere un amore in maniera travolgente. Il lavoro non è andato bene nel corso degli ultimi mesi, per questo potreste dedicarvi di più alla famiglia. Non si escludono incontri, amate persone vispe e vitali. In questo periodo torna questo spirito di avventura.

Toro: dall’inizio di questa settimana è iniziata una strategia di elaborazione delle idee, il che comporta anche una revisione dei conti. Sabato e domenica le giornate più interessanti. Se un amore è nato a maggio si può dire che c’è qualcosa da ridire, ma attenzione alle polemiche, perché non è il momento di dire basta.

Gemelli: ancora una giornata fertile questa di martedì per i nati sotto questo segno, non si può ottenere tutto e subito, soprattutto se Saturno ha spazzato via situazioni che è meglio che si siano concluse, perché vivere nell’ipocrisia? Entro il 25 bisogna decidere.

Cancro: arrivano tre giornate importanti perché tra martedì e mercoledì si potranno fare incontri speciali. Con Ariete e Capricorno doppia prudenza, se c’è stato un blocco ora occorre reagire alle provocazioni. In questi giorni dovete guardare al futuro con ottimismo. Se potete concludere un accordo per un paio di anni, si dia da fare.

Leone: molti avranno la netta sensazione di fare molto e di ottenere poco, soprattutto quelli che in questi giorni devono rivedere un contratto e farselo confermare. Nei rapporti con gli altri ci vuole un po’ di prudenza, ma anche nelle spese fino al 25.

Vergine: Nell’analizzare la vita dimostrate una grande serenità, quante volte si dice che siete terribilmente autocritici e anche critici, ma non siate troppo severi in amore, altrimenti luglio potrà creare forti fastidi. Tenetevi lontani da chi potrà creare dei problemi, come Pesci e Gemelli.

[adrotate banner=”8″]

Bilancia: scambiate l’edonismo per spiritualità, quanti di voi di fronte ad un meraviglioso tramonto pensano di essere ispirati, la realtà è che siete solo suggestionati da qualcosa di bello, mentre la spiritualità è qualcosa di più profondo, quindi attenzione alle emozioni superficiali. Nel lavoro, se dovete fare delle richieste, muovetevi.

Oroscopo Paolo Fox 11 luglio 2017, previsioni dei segni

Scorpione: questa di martedì 11 luglio è una giornata sottotono per i nati sotto questo segno zodiacale, che anche ieri ha avuto la netta sensazione di non essere protetto, eppure questa sensazione non ha ragione di esistere. Avete bisogno di una piccola spinta e se c’è stata una tensione a giugno, agosto sarà il mese per capire cosa sta accadendo.

Sagittario: la natura un po’ spavalda di questo segno in questo periodo è messa a tacere da Venere opposta che può generare qualche piccolo dubbio nei rapporti interpersonali. Siete tipi molto orgogliosi, per questo non chiedete mai scusa, ma fino a venerdì ci vuole pazienza. Attenzione nei rapporti in crisi.

Capricorno: chi nel passato ha vissuto disagi, ora deve dimenticarli. Grandi sfide, grandi lotte e grandi avventure per l’autunno. Siete un segno forte, ma a volte un po’ lento nelle decisione, aspettate troppo gli altri a volte. Se in amore c’è stata una crisi attenzione, perché entro agosto occorrerà capire che cosa fare.

Acquario: con la Luna nel segno oggi siete piuttosto elettrici. Un’amicizia potrà diventare qualcosa di più. Attenzione nel vostro lavoro, c’è qualcosa da rivedere, siete in ritardo su qualche consegna. Qualcuno protesterà per i soldi, avete pagato un conto troppo salato.

Pesci: questa è una parte molto importante dell’anno, preludio di un agosto che parla di eventi e di amore. L’unica incertezza a luglio sarà proprio vissuta a livello sentimentale. Siete in una condizione di scarsa forza fisica, per questo sarete portati a delegare altri. In amore qualche momento di tensione nasce se si hanno avuto crisi ad inizio anno.

Via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, seguici mettendo Mi Piace

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24