Oroscopo Paolo Fox 31 maggio 2017: ecco come si conclude il mese

Oroscopo Paolo Fox 31 maggio 2017 a Radio LatteMiele, ecco le parole del famoso astrologo e le previsioni dell’ultimo giorno del mese di maggio 2017. Sta per arrivare un nuovo mese, stanno per arrivare nuovi pianeti che conquisteranno nuovi segni. Ecco le parole e le previsioni della giornata.

Ariete: questo è un periodo particolare, siete veramente esausti, non volete fare sempre la stessa vita. In famiglia potreste avere avuto dei problemi, per questo dovete cambiare stile di vita pensando alla casa e alla famiglia, anche se i giovani non hanno questi problemi, qualcuno tenterà la fortuna anche in altre città. Attenzione a non diventare polemici in amore.

Toro: questo ultimo giorno di maggio inaugura un momento migliore, adesso si può recuperare, anche se avete iniziato la settimana a rallentatore. Dovete parare degli attacchi, c’è una condizione un po’ strana con altre persone, sono nervose nei vostri confronti. L’amore premia e giugno sarà un mese di recupero.

Gemelli: salutate un mese certamente da non rimpiangere. Saturno opposto qualcosa ha bloccato, ma Giove buono vi permette di vedere cosa c’è attorno, in particolare qualcuno in questi giorni vi ha permesso di guardarvi attorno. Avete la netta sensazione di aver perso qualcosa per strada, importante però è non perdere soldi in questo periodo.

Cancro: grande amarezza per voi, siete rimasti vittime di tensioni e problemi, forse a causa di alcune persone che non vanno bene. Giove opposto indica anche una sfida legale, dovete battere i pugni sul tavolo. Giovedì e venerdì sono delle giornate utili per capire da che parte sta andando il vostro cuore.

Leone: giugno potrebbe mettere alla prova tutte le relazioni che non sono andate bene. Attenzione agli amori non corrisposti e persone che non sono dalla vostra parte. Adesso c’è un ritorno in scena  molto interessante, anche se potrebbe causare problemi se vi sentite troppo forti, per questo non fate troppo. Spese in arrivo.

Vergine: siete molto stanchi e Saturno opposto si fa sentire. Dovete iniziare dei progetti, anche se sono poco chiari e remunerativi. Ora vi sentite meglio e giugno sarà un mese molto importante per le relazioni d’amore. Siete bisognosi di conferme, anche se avete buttato all’aria alcuni rapporti, in particolare d’amore. C’è stato anche chi ha detto basta in alcune relazioni.

Oroscopo Paolo Fox 31 maggio 2017: ultimi 6 segni dello zodiaco

Bilancia: è arrivato il momento di farsi valere. Questo di maggio era il mese in cui si cambiava vita, vi siete messi in una situazione di grande riscatto, anche nel lavoro. Avete voglia di cambiare e ora ne avete la possibilità. Chi inizia ora qualcosa di nuovo è supportato anche da buone stelle. L’amore c’è, anche se nell’ultimo periodo alcuni rapporti si sono incrinati.

Scorpione: questo mercoledì si apre un po’ sottotono, gli ultimi giorni sono stati pesanti, ma si recupera. Senso di disagio che avete vissuto nelle ultime settimane, ma nel mese di giugno occasione di cambiamento nel lavoro. Se lavorate in un’azienda dovrete proporre un progetto diverso.

Sagittario: bel cielo, ma potrebbe esservi qualche piccolo fastidio da martedì a giovedì. Bel cielo per i sentimenti, piacete a tutti perché siete molto positivi, continuate così anche durante l’estate. Giugno non permetterà di portare avanti situazioni in maniera ambigua, in particolare in amore.

Capricorno: Giove dissonante dall’anno scorso, qualche problema legale, legato anche alle proprietà, ma questa è storia vecchia. Questa situazione astrologica potrebbe incidere anche se dovete rinnovare un accordo. Giovedì e venerdì giornate di recupero per le questioni di carattere pratico. Amore in grande stile da giugno.

Acquario: dovete cercare di ritrovare un po’ di serenità interiore, perché vi siete esauriti facendo troppo. Sabato e domenica giornate interessante, anche se oggi 31 maggio 2017 non mancano tensioni nei rapporti di amicizia.

Pesci: questa ultima giornata di maggio comincia bene, anche se finisce con qualche tensione fisica, problemi personali e familiari. Giovedì e venerdì giornate pesanti, ma da sabato c’è un recupero. Un progetto, una chiamata e un evento, non bisogna chiudersi.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 235 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino