Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2017, ecco le previsioni e le parole dell’astrologo stilate direttamente su Radio Latte e Miele. Come andrà questa nuova giornata? Scopriamolo leggendo le previsioni di tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: una persona Sagittario, Leone o Bilancia potrebbe essere di riferimento in questo periodo per voi. Questi sono segni zodiacali che prima o poi incontrerete e con i quali ci potrebbero essere anche delle dispute importanti. Se c’è una persona cara, cercate di frequentarla. Gli incontri degli ultimi 4 mesi sono interessanti, tranne per quelli che hanno già una storia. I nuovi progetti costano tanta fatica, ma dovete dimostrare a voi stessi di essere forte e di poter ripartire da zero.

Toro: con questo cielo a voi potrà capitare di tutto, potrebbe tornare anche un amore del passato, potreste anche innamorarvi di un’altra persona. Forse siete il segno che più si lascia andare alle emozioni del cuore. Se avete una relazione con una persona del Toro e vedete che si sono freddati i rapporti, cominciate a preoccuparvi.

Gemelli: molti di voi sembrano frustati e nervosi, forse c’è stanchezza e una piccola amarezza che si è abbattuta nelle ultime settimane. Giove è in aspetto ottimo, quindi alla fine trovate le scorciatoie per andare avanti. Forse è importante cambiare rotta e fare qualcosa di nuovo per voi e per gli altri. C’è da riparare a qualche danno per una questione finanziaria.

Cancro: potrebbe essere “Cancro alla riscossa” il nome dell’oroscopo di questo mese per voi. I mesi fino a maggio hanno creato più dispute che altro, vi siete sentiti attaccati. Adesso è abbastanza normale prendersi una piccola pausa. Uno dei mesi più importanti sarà agosto, con Toro, Vergine e Scorpione i segni più intriganti.

Leone: tra lunedì e mercoledì avete vissuto una situazione di nervosismo, ma da che parte sta andando il vostro cuore? Se da poco vivete una nuova storia, potreste anche ripensarci, adesso non avete certezze. Le storie nate negli ultimi mesi senza entusiasmo potrebbero anche finire, così come i lavori andrebbero ridimensionati. Chi da poco è ripartito in amore ora non deve pensare che tutto è facile, c’è sempre qualcosa da smaltire.

Vergine: giornata un po’ pesante soprattutto se avete in mente un amore non corrisposto. Chi è sposato da anni potrebbe aver vissuto un’emozione parallela, altri hanno in mente di mettere in chiaro tante cose, non sopportano più alcuni disagi. La Vergine parla e si ribella, cosa che non avete fatto da anni. In questo momento dovete far valere le vostre emozioni.

Ultimi sei segni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 giugno 2017

Bilancia: questo è un periodo che mette in luce le vostre capacità e potenzialità. Questo è un oroscopo importante da sfruttare al meglio, le vostre qualità migliori possono essere potenziate. Con Mercurio, Sole e Giove favorevoli può esserci anche una bella notizia, in particolare per quelli che sono in bilico nel lavoro.

Scorpione: se dovete parlare d’amore e confrontarvi con persone della vostra famiglia sabato e domenica saranno giornate migliori rispetto ad oggi, giornata che risente di tensioni accumulate. Nonostante l’apparenza forte, siete molto sensibili e sbaglia chi pensa che voi siate un segno forte e spietato. Nel lavoro avrete un’occasione per farvi valere, proposta allettante in vista dell’autunno.

Sagittario: c’è qualche momento di tensione, volete allontanare qualcuno che non è dalla vostra parte, è come se scattasse un senso di ribellione da tenere sotto controllo. Nonostante la vostra grande energia, oggi prendete tutto con calma. Qualche ritardo negli appuntamenti e nelle decisioni di lavoro.

Capricorno: mi spezzo ma non mi piego è il motto adeguato per voi al momento. Questa caparbietà e testardaggine ora potrà essere fonte di problemi, anche se Venere è tornata protagonista però, quindi per i nuovi traguardi inizia un periodo migliore.

Acquario: vi trovate in una condizione astrologica interessante, perché Giove premia tutti gli sforzi. Serve attenzione nei rapporti con gli altri e nelle relazioni. State meglio rispetto ai giorni passati, anche se dal punto di vista economico adesso siete un po’ più preoccupati. Attenzione alle spese per gli ammodernamenti.

Pesci: giornate un po’ pesanti, ma solo perché il fisico richiede maggiore attenzione. I progetti per l’estate sono belli. Stiamo andando incontro ad un periodo di grande forza e di grande valore. Ogni tanto le ansie sono vostre amiche. Adesso c’è la necessità di rivedere una questione di lavoro e le questioni di famiglia.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino