Paolo Fox oroscopo 1 settembre 2017

 

Paolo Fox oroscopo 1 settembre 2017 su Radio Latte e Miele. 

Ariete: giornata di settembre un po’ nervosa, cercate di evitate conflitti. Siete alla ricerca di una nuova identità e vivete una condizione di conflitto, perché cercate nuovi spunti e battaglie da vincere che possano farvi sentire primi e dunque contenti. Mancano termini di riferimento e paragoni, dovrete investire di più sul vostro futuro.

[adrotate banner=”8″]

Toro: cominciate a riflettere sulla condizione economica a partire da ottobre. Attenzione a chi crea dubbi nella vostra vita sentimentale che è un po’ sotto pressione. Ciò che è nuovo crea sempre un po’ di ansie, ma ogni tanto è importante variare.

Gemelli: la giornata vi invita a guardare il futuro con interesse. Adesso dovete adattarvi e lo spirito di adattamento è una vostra grande qualità. Da dicembre si riparte. In questi giorni conta più il lavoro, metterete in secondo piano i sentimenti.

Cancro: settembre, ottobre e novembre saranno mesi decisivi per fare delle scelte in vista del 2018. In questo momento avete bisogno delle parole giuste, rivolgersi a voi senza avere le idee chiare può essere un problema. il vostro è un segno che pretende molto soprattutto in amore.

Leone: avete tante cose da dire, da proporre e da vagliare, con Venere e Marte attivi siete propositivi. La tenuta di un amore si può verificare in questi giorni. Quelli che hanno una bella relazione, fanno progetti importanti. State attenti al portafogli.

Vergine: la giornata inaugura un momento importante che entro la fine dell’anno può procurare successo, un successo meritato perché soprattutto i giovani hanno dato tanto negli ultimi anni ed è giusto che abbiano finalmente una nota di merito e qualche soldo in più. Si riparte, anche da zero. L’amore torna protagonista.

Paolo Fox oroscopo 1 settembre 2017

Bilancia: inaugurate una situazione un po’ in calo per quanto riguarda il fisico. Non siate pretenziosi, spesso vi accontentate nella vita ma ogni tanto accusate qualche colpo. Se nel lavoro vi fanno un’offerta non all’altezza, attenzione a non agire con orgoglio, in questo momento dovete pensare ciò che vi conviene fare e non a quello che è più bello fare.

Scorpione: entro domenica dovrete discutere dell’andamento di un amore. Tra settembre e novembre noterete che pian piano si risale la china e ciò che sembrava poco rassicurante in passato diverrà una certezza. Per le coppie forti il periodo è costruttivo. Giove a breve sarà nel vostro segno.

Sagittario: vi trovate in una condizione di test, c’è una prova che dovete superare. La posta in gioco è alta e dovete essere molto concentrati. Questa determinazione ed energia portano da una parte grande impegno, ma dall’altra grande stanchezza. L’amore batte la fiacca, attenzione.

Capricorno: grande stagione in vista, siete tra i protagonisti del 2018, sarete finalmente voi stessi. Vi piace essere al comando delle situazioni, organizzare e gestire tutto. Se dovete parlare, fatelo. In questi giorni vi mostrate per quello che siete e siete molto forti.

Acquario: avete voglia di viaggiare e di fare cose nuove. Alcuni progetti andranno rimandati per mancanza di fondi. Attenzione ai soldi se non è ancora entrato, non buttate all’aria ciò che avete messo da parte. Entro la fine dell’anno potrebbe non arrivare altrettanto denaro, occorre stare attenti.

Pesci: oggi dovete cercare di sviluppare al meglio le vostre energie. Da quanti mesi siete un po’ agitati? A volte bisogna affrontare una piccola crisi interiore, questo è il momento giusto per capire se è stato giusto rinunciare a qualcosa in passato.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24