Paolo Fox oroscopo 17 settembre 2017

Paolo Fox oroscopo 17 settembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: molti avranno la netta sensazione che sia arrivato il momento di rivelarsi e di parlare, per proteggere alcune relazioni. Ad agosto ci sono state delle tensioni che ancora non sono state superate. Attenzione nei rapporti con Bilancia e Capricorno.

Toro: c’è una forte agitazione e qualche contrasto che arriva dalla famiglia o da qualche persona che incontrate. Nell’ambito del lavoro vorreste essere aiutati, ma al momento è difficile. In questi giorni tenete ancora di più alla passione, vorreste fare qualcosa di bello. Vorreste stare di più in vacanza.

Gemelli: oggi avete una bella vitalità, è importante conoscere persone nuove perché non volete essere chiusi, altrimenti vivete male. I cambiamenti recenti non sono stati voluti, per questo dovete adattarvi a certe circostanze. Tagliare i rami secchi è importante. Giornata efficace nel complesso.

Cancro: prestate maggiore attenzione alle questioni economiche in questo weekend, potreste dover affrontare qualche spesa imprevista. Occhio alle distrazioni. Ci saranno dei piccoli ritardi e i prossimi tre mesi saranno importanti per il lavoro.

Leone: ogni tanto vi mostrate disponibili nei confronti degli altri, potreste essere ancora più affascinanti rispetto al solito. La giornata di domani è giusta per mostrarsi più sereni o per ammettere degli sbagli. In questi giorni dovete essere più positivi, anche se qualcosa non torna a livello economico.

Vergine: sbaglia chi pensa che voi siate sempre a fare i conti. Dall’esterno apparite come persone estremamente pratiche che badano molto ai soldi e al lavoro, per voi anche l’amore è molto importante. Dovete accettare che l’istinto ha un ruolo importante nella vostra vita. Emozioni particolari e grande recupero nell’attività.

Bilancia: la giornata è migliore rispetto ai giorni scorsi, la domenica è più forte soprattutto per chi ha avuto delle discussioni di recente. L’estate potrebbe essere stata ricca di qualche problema, ma ora siamo in recupero. Entro la fine del 2017 dovrete accettare qualcosa di nuovo.

Scorpione: non dovete rendervi la vita ansiosa e caricarvi anche i pesi degli altri. Da venerdì sentite che c’è qualche problema di troppo. La giornata rivela qualche difficoltà, è da venerdì che risentite di qualche fastidio. Cercate di trovare un giusto equilibrio, Giove bussa alla porta e sarà positivo da ottobre.

Sagittario: se fate lo stesso lavoro da tempo e non vi viene data la possibilità di cambiare fino a metà ottobre, sentirete la necessità di abbandonare qualche responsabilità. Attenzione alle priorità. Questa giornata con la Luna favorevole riporta qualche desiderio. Le storie nate di recente possono essere importanti, ma attenzione ai tradimenti.

Capricorno: state per iniziare un grande progetto che riguarda la vostra vita. Qualcuno si è liberato dalle catene che lo legavano la passato. Il 2018 vi vede tra i segni favoriti. Dovete liberarvi di qualche peso. Da metà ottobre grande recupero.

Acquario: avete ancora qualche peso di troppo e siete turbati per il fatto che alcune situazioni non sono andate come speravate. Da venerdì sentite una forte stanchezza, attenzione al fisico. In amore non riversate problemi sul partner, il vostro tasso di ribellione è alto e crea problemi.

Pesci: oggi valgono le grandi emozioni. Le coppie forti devono portare avanti progetti di vita importanti, è il momento giusto se si vuole avere un figlio o cambiare casa. Questo è il periodo giusto per pensare anche a tutto quello che dovete fare in vista del futuro. Organizzatevi e pensate alle persone che vi stanno attorno.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 179 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: