Oroscopo Paolo Fox 10 settembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox, ecco le previsioni su Radio Latte e Miele del 10 settembre 2017.

Ariete: che siate un po’ delusi per quello che è successo negli ultimi mesi è normale, ma dovete reagire. Se già avete una fiamma nel cuore o una persona di riferimento potete fare buoni progetti, date retta al cuore più che alla mente, cosa che fate di solito.

Toro: questa Luna nel segno aiuta ad esprimere i sentimenti. Quando dite quello che pensate non avete freni e bisogna stare attenti, se qualcuno è contro di voi e desiderate reagire oggi potreste arrabbiarvi. Giornata con qualche ritardo in più.

Gemelli: in questo periodo dovete fare buon viso a cattivo gioco con Saturno opposto. Potete contare su un minimo di emozione in più. Dovreste sentire un certo ambiente ostile, oppure quello che state facendo comporta un impegno eccezionale. Il vostro successo non si discute, ma molti sono stati contro di voi.

[adrotate banner=”8″]

Cancro: entro novembre dovete stabilire quanto è giusto e quanto sbagliato. La domenica è migliore dopo una parte centrale della settimana in cui avete vissuto qualche conflitto. Potreste dover discutere per questioni di lavoro o per tutelare la vostra immagine.

Leone: c’è un calo fisico, già domenica scorsa c’era stato un momento di disagio e una situazione che comporta agitazione in merito alle finanze e alle spese. Nuovi rapporti favoriti, in questo periodo dovreste privilegiare l’amore.

Vergine: avete un cielo importante, anche se vivete momenti di disagio potete contare su una grande abilità, l’intelletto. Non fatevi prendere da ansie inutili, il 2018 è con voi. Si volta pagina. Se c’è stata una chiusura in passato è già pronto un nuovo amore.

Bilancia: vi piace vivere in un ambiente sereno ma non è sempre possibile farlo. Ogni cambiamento va gestito con prudenza. Oggi è possibile rappacificarsi in amore o vivere qualcosa di meglio. Se siete stanchi di stare accanto a una persona che non reagisce potreste innervosirvi.

Scorpione: siete forti ed intuitivi, non volete rivangare il passato. Dopo un periodo di disagio siete più forti e non volete tornare sui vostri passi. In casi eccezionali sentirete di voler stare soli, ma si cade in piedi. Novità per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Sagittario: bello questo cielo per voi, anche se è molto difficile da gestire. Mercurio e Marte restano favorevoli. I nuovi progetti o programmi saranno in fase sperimentale. Preparatevi a subire qualche critica di troppo. Avete una grande qualità: quando sentite un attacco, vi scansate.

Capricorno: chi vuole vivere una domenica di energia può farlo, ma non deve sottovalutare gli incontri. Recuperi amorosi. Periodo di grande progettualità. Ora pensate ad un nuovo progetto, potete anche perdonare una persona facendole fare ammenda.

Acquario: dal punto di vista economico, attenzione a non spendere soldi che non sono ancora arrivati. Se si condivide con il partner un lavoro o avete da poco aperto un’attività, siete in fase sperimentale, non fate passi azzardati.

Pesci: giornata eccellente, emotività premiata. Le coppie forti hanno pensato a un trasferimento o a un figlio. Se pensate di aver subito nel lavoro, potrete anche tagliare alcune situazioni. Attenzione nei rapporti con Capricorno e Vergine.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24