Oroscopo Paolo Fox 6 luglio 2017: previsioni dei segni

 

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, seguici mettendo Mi Piace

Oroscopo Paolo Fox 6 luglio 2017, previsioni per i dodici segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: sappiamo che che siete in grado di tollerare per mesi e per anni, ma quando poi è necessario svuotare il sacco nessuno vi frena. Già da qualche mese qualcuno avete deciso di non avere peli sulla lingua, per questo è probabile che abbiate messo imbarazzo qualcuno. Se si chiude una strada occorre prenderne una nuova. I più coraggiosi hanno detto basta, mollando qualcosa per vivere momenti di sollievo. Cambiamenti per chi lavora con delle aziende.

Toro: sono giornate che devono far riflettere in merito alle questioni economiche, progetti di lavoro e soldi. Non sarà possibile ottenere molto adesso, per questo equilibrate le entrate con le uscite. Chi ha fatto una spesa rilevante ora deve stare attento.

Gemelli: il fatto che la Luna sia opposta rivela qualche piccola distrazione o disagio, ma si ricorda che siete comunque in uno stato di grande vitalità. Saturno opposto ha portato una separazione, una discussione di lavoro. Con questo Giove favorevole arriva un salvagente da prendere al volo.

Cancro: quelli che hanno avuto difficoltà dal punto di vista amoroso, devono chiedersi se queste sono nate all’interno del rapporto per carenza di comunicazione o perché semplicemente uno dei due si aspettava qualcosa in più. Incollare i cocci non è la cosa migliore da fare adesso.

Leone: siete prorompenti ed entusiasti al punto da commettere errori. Prima di dire qualcosa di irreparabile o di imprevedibile aspettate. Le battaglie non si vincono solo con le armi, ma anche con le strategie. Importante sarà ritrovare la voglia di fare.

[adrotate banner=”8″]

Vergine: questa di giovedì è una giornata che frena e che porta tensioni e stanchezza. In questo caso dovete farvi aiutare. Occorre capire cosa c’è nel vostro cuore e le coppie nate da adesso dovranno essere verificate. Chi vuole avere un figlio avrà più tempo per pensare a questo bel progetto.

Bilancia: quelli che sono rimasti fermi per troppi mesi o in bilico ora hanno delle buone risposte. Ricordate che questa è una fase di grande vitalità che dura fino ad ottobre e i prossimi saranno i mesi del grande impegno. Giornata di emozioni forti.

Scorpione: chi ha ottenuto un grande no, ora potrà ottenere un grandi si. Dopo un giugno pesante a livello sentimentale, ora si parla in modo più sereno nella coppia, anche grazie allo scaricarsi di un gran peso sulle spalle. Vorreste cambiare scenario nella vostra vita lavorativa.

Sagittario: questioni di lavoro importante, mentre l’amore lo sentite un po’ meno. Ritardare una decisione, se drastica in amore, è opportuno farlo fin da ora. Non bisogna ritardare scelte che riguardano il lavoro, il Sagittario deve farne parecchie di queste scelte, se necessario cambiare rotta.

Capricorno: avete in mente un progetto e adesso state lavorando per l’autunno. Trasformazioni a livello planetario a dicembre importantissime, e quindi c’è chi pensa ad un matrimonio o ad un figlio, al raggiungimento di un traguardo nell’ambito del lavoro. Questioni legali da tenere sotto controllo.

Acquario: vivete un momento in cui sarà necessario risolvere un problema personale, forse anche d’amore. Ci sono delle situazioni un po’ particolari e una spesa importante. I prossimi 20 giorni comportano qualche piccolo disagio, non fate passi falsi con i soldi.

Pesci: questo giovedì porta qualche perplessità. Se in amore qualcuno non è più dalla vostra parte potreste chiudere. L’amore non va in secondo piano, ma adesso ci sono altre priorità. Attenzione al conto corrente. Per chi vuole sposarsi o convivere dovrà aspettare agosto.

Via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, seguici mettendo Mi Piace

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24