Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2017, ecco le previsioni ed il futuro astrologico stilati su Radio Latte e Miele dal famoso astrologo.

Ariete: questo fine settimana da oggi segna un lieve calo. I nati sotto questo segno devono recuperare. Quelli che hanno una crisi, una doppia storia, che sono reduci da un periodo di disagi, non devono essere pensierosi per quanto riguarda il futuro. In questo mese di luglio incontri speciali.

Toro: questo momento è importante per voi e difficilmente accettate i consigli degli altri. Queste due giornate sono forti, mentre domenica potrebbe nascere una piccola preoccupazione. Alcuni legami tornano consistenti. Non si sa bene chi mettersi a canto se siete alla ricerca di nuovi collaboratori a lavoro.

Gemelli: Fine settimana importante perché abbiamo Venere e Marte favorevoli. Poi da oggi molti avranno la netta sensazione di avere più voglia di amare. Rimbocchiamoci le maniche anche nel lavoro, anche se non siete stati appagati, da cosa nasce cosa.

Cancro: molti avranno la netta sensazione di vivere emozioni speciali, non solo perché la Luna è nel segno, ma anche perché l’amore è tornato o sta per tornare, perché si da più valore alla famiglia. Questo è il momento migliore per vivere nuove sensazioni. Giove da ottobre porterà un transito speciale.

Leone: c’è solo una condizione, l’eccesso di critica, che potrebbe essere limitante oggi. Poi se c’è qualcuno che vi rompe le scatole dal passato, attenzione doppia. Guardate al futuro con interesse per quanto riguarda il lavoro. A settembre nuove persone attorno nel lavoro, cambieranno soci e riferimenti.

Vergine: in questa giornata finisce il periodo difficile che è stato dominante in particolare mercoledì e giovedì. In questo weekend potranno esserci più accordi e più emozioni. Venere è sempre dissonante, attenzione se uno dei due nella coppia è impegnato nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: oggi e domani potrà tornare un po’ di agitazione, state per fare una scenata. Potreste andare da un datore di lavoro e dirgliene quattro, ma sempre con diplomazia. Tornate protagonista, anche se dipende da quanto lavorate e quanti anni avete. Giove ha rafforzato le vostre capacità e sarà attivo fino ad ottobre.

Scorpione: quando una cosa non va non riuscite a stare zitti. Questo fine settimana sembra pepato, per questo dovete stare attenti. Un Toro, un Ariete e un Acquario vi tengono testa, per questo mantenete il controllo nel fine settimana. Qualche impedimento resta.

Sagittario: questo weekend aiuta i nati sotto questo segno che sono rimasti indietro in amore a recuperare il tempo perduto. Luglio non è stato un mese top per i sentimenti, molti ci hanno ripensato o sono in dubbio nella storia. Weekend interessante per quanto riguarda il lavoro.

Capricorno: vivete una giornata un po’ strana, troppe le cose su cui discutere e troppe le cose da fare tutto da soli. Non lamentatevi però. Chi lavora in proprio difficilmente manda altri a fare il proprio lavoro e quelle poche volte che vi fidate, tornate sul posto per metterci mano. In amore, da agosto relazioni più pepate.

Acquario: fine settimana un po’ caotico per voi. In questi giorni chi ha una storia d’amore in crisi non deve tendere la corda. Attenzione ai legami con la famiglia, anche le coppie più forti potranno vivere qualche disagio che deriva dall’esterno. Più spese anche per tasse e questioni che non avevate programmato.

Pesci: ben venga questa giornata per voi, perché è una sorta di ancora di salvezza dopo le giornate pesanti di mercoledì e giovedì. Nuove relazioni e associazioni potranno partire, anche se dal punto di vista lavorativo state lavorando a qualcosa di nuovo in vista di ottobre.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: