Iniesta problemi con il Barcellona, spunta l’Inter sul giocatore

 

Iniesta e il Barcellona hanno un contratto in scadenza nel 30 giugno del 2018 e le parti sembra che non abbiano trovato ancora un accordo per il prolungamento di contratto. L’ingaggio del giocatore non è molto basso, tanto che, i blaugrana starebbero pensando ad un contratto più come se fosse un riconoscimento che di vero rinnovo. Questo tipo di situazione non convince molto il giocatore, che allo stesso tempo non vorrebbe essere di peso per il club.

Iniesta: secondo i media spagnoli l’Inter avrebbe chiesto informazioni

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Don Balon, giornale molto vicino alle informazioni del Barcellona, secondo loro, l’Inter avrebbe chiesto informazioni al club blaugrana, offrendo al giocatore un ingaggio maggiore rispetto a quello che vorrebbe offrirgli il Barcellona. Trovato l’accordo con il giocatore spagnolo, con i blaugrana l‘Inter non dovrebbe avere grossi problemi a stabilire un prezzo per la cessione del cartellino, visto anche la scadenza nel 2018.

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, si starebbe valutando anche uno scambio con il centrocampista francese Kondogbia, che piace molto alla dirigenza del Barcellona.

Con Iniesta all’Inter, il club inserirebbe nella rosa uno dei centrocampisti più forti al mondo, che anche se non più giovanissimo, con la sua qualità farebbe ancora la differenza in campo.

Via

Fonte foto: www.iamnaples.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.