Barcellona Martinez

Il Barcellona punta Lautaro Martinez

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il Barcellona punta Lautaro Martinez con i catalani pronti a sferrare l’attacco decisivo

Il Barcellona punta Lautaro Martinez, l’Inter spara alto ma potrebbe anche cedere.

Il Barcellona ha un obiettivo primario per il prossimo mercato estivo: Lautaro Martinez da affiancare a Leo Messi. Già a gennaio c’era stato un approccio con l’Inter che ha chiesto il pagamento della clausola rescisdoria: oltre 110 milioni di euro. I catalani crollarono la presa ma adesso vogliono affondare per giugno avendo la necessaria liquidità. A Milano  hanno capito che la cosa si fa seria e far tornare i conti è sempre un grande obiettivo. Ecco allora una prima apertura ma con una richiesta a sorpresa.

Inserire nella trattativa una contropartita tecnica: Arturo Vidal il cileno tanto gradito a Conte già obiettivo di gennaio prima dell’arrivo di Eriksen. A queste condizione la trattativa potrebbe decollare anche se non sarà facile. Si dovrà trovare un accordo sugli ingaggi e la valutazione del giocatore. La situazione attuale avrà ripercussioni anche sul mercato e sembra improbabile che il Barcellona valuti Martinez 100 milioni di euro. Lautaro è esploso in questa stagione ed è un punto fermo dell’Inter difficile da sostituire.

Il Barcellona punta Lauraro Marrinez: Marotta pronto al rinnovo?

Per chiudere le porte ad una cessione Marotta potrebbe provare a compiere una mossa a sorpresa ossia il rinnovo del contratto al giocatore. I tempi sembrano esserci ma anche le difficoltà non sono poche. Le grandi richieste sul giocatore hanno fatto piacere a Martinez che è pronto ad un eventuale rinnovo ma a cifre da vero top player. Difficile sapere cosa ha in testa la società nerazzurra ma un ingaggio a due cifre sarebbe pericoloso per i conti. Potrebbe aprirsi una fila negli uffici della sede per chiedere ingaggi maggiori e questo impedirebbe di muoversi al meglio sul mercato.

Fonte foto

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar