Kolarov a un passo dall'Inter

Kolarov a un passo dall’Inter, tutti i dettagli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Secondo Gazzetta.it, il difensore della Roma Aleksandar Kolarov sarebbe a un passo dall‘Inter, con un accordo già raggiunto tra le parti. All’età di 34 anni e dopo 3 stagioni di livello importante in giallorosso, sembrerebbe quindi essere finito il ciclo del serbo nella Capitale.

Kolarov a un passo dall’Inter, c’è l’accordo con il giocatore

Aleksandar Kolarov sembrerebbe davvero a un passo dall’Inter, in virtù di un accordo già raggiunto tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore. Il serbo guarda caso ha cambiato proprio in questi giorni il procuratore, passando da Sergio Berti alla scuderia di Alessandro Lucci. Un importante indizio dunque sulla volontà del giocatore di voler cambiare aria, complice un rapporto mai del tutto decollato con il tecnico Paulo Fonseca. Si attendono nelle prossime ore dei maggiori dettagli sull’offerta fatta dai nerazzurri, con un contratto per forza di cose di un massimo di due stagioni, vista l’età avanzata del calciatore.

Kolarov è un vero e proprio pallino di Antonio Conte, avendolo cercato già la scorsa estate e pronto ad accoglierlo ad un anno di distanza. Manca ancora tuttavia un aspetto importante per concludere questo affare, ovvero l’accordo con il club giallorosso. La Roma dal canto suo non avrebbe alcuna intenzione di cederlo, ma allo stesso tempo non si opporrà a questa sua decisione. Probabilmente quindi questo accordo verrà trovato nei prossimi giorni, magari con un piccolo indennizzo intorno ai 5 milioni, visto anche il contratto in scadenza del ragazzo.

Conte pronto ad abbracciare il difensore serbo

Aleksandar Kolarov rappresenterebbe proprio il profilo ideale per Antonio Conte, considerando la sua grande personalità ed esperienza a livello internazionale. Bisognerà valutare tuttavia la tenuta fisica del giocatore, con le relative difficoltà a quasi 35 anni di fare l’esterno a tutta fascia come vuole Conte. Il serbo molto probabilmente verrà schierato quindi come difensore centrale nella difesa a tre, come nell’ultima parte di stagione in maglia giallorossa. Restiamo dunque in attesa di novità già nelle prossime ore, per un Kolarov deciso a cambiare aria e a trasferirsi nella Milano sponda nerazzurra.

Fonte immagine: Pagina facebook kolarov

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar