Borja Mayoral un passo dalla Roma

Borja Mayoral un passo dalla Roma, tutti i dettagli dell’affare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Borja Mayoral è davvero a un passo dalla Roma, secondo Il Tempo infatti già quest’oggi potrebbe arrivare la fumata bianca. L’attaccante spagnolo era stato seguito con insistenza anche dalla Lazio e dopo aver iniziato la stagione con il Real Madrid è pronto a trasferirsi in Italia.

Borja Mayoral è a un passo dalla Roma

Negli ultimi giorni sembrerebbe dunque esserci stata un’importante accelerata in questa trattativa, complice la permanenza di Dzeko e il mancato arrivo di Milik. Borja Mayoral è dunque a un passo dalla Roma, ma tuttavia dovrà prima rinnovare il suo contratto con il Real Madrid. Lo spagnolo è infatti in scadenza con i Blancos e i giallorossi hanno intenzione di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. L’affare dovrebbe arrivare a toccare la cifra complessiva di 15 milioni di euro, per un Fonseca pronto ad accogliere un’alternativa in più la davanti. Quest’oggi è prevista una conference call tra le due società e se tutto andrà bene già nella giornata di domani il giocatore potrebbe essere nella Capitale.

Conosciamo meglio l’attaccante spagnolo

Borja Mayoral è un prodotto del settore giovanile del Real Madrid, club con il quale è cresciuto e ha debuttato in prima squadra. Visto il poco spazio a disposizione nei Blancos, tuttavia il ragazzo è stato mandato a giocare nel 2016 al Wolfsburg, seppur facendo fatica in questa sua prima esperienza all’estero. Il meglio di se lo è riuscito a dare sicuramente nelle due stagioni al Levante. Club nel quale ha dimostrato tutta la sua mobilità offensiva e capacità di lavorare per la squadra. Un limite su cui forse dovrà ancora lavorare il classe ’97 e quello probabilmente del gol, viste le appena 13 reti segnate nelle ultime due stagioni. L’età è comunque dalla sua parte e alle spalle di un giocatore come Edin Dzeko potrebbe sicuramente migliorare.

Fonte immagine: facebook.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar