Under a un passo dal Leicester City

Under a un passo dal Leicester City, Karsdorp rimane alla Roma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Secondo Sky Sport, Cengiz Under sembrerebbe davvero a un passo dal Leicester City, con il turco pronto dunque a trasferirsi in Premier League. Il classe ’97 nell’ultima stagione è finito praticamente ai margini del progetto di Paulo Fonseca e nonostante un buon precampionato si appresta a cambiare aria.

Cengiz Under a un passo dal Leicester City

Cengiz Under è a un passo dal Leicester City, dopo esser stato nelle scorse settimane molto vicino al Napoli, salvo poi saltare tutto per differenti vedute sulla valutazione del giocatore. L’esterno turco precisamente doveva rientrare nell’affare Milik-Roma, ma alla fine i due club hanno deciso di chiudere solo per il polacco. Gli inglesi dunque ne hanno approfittato inserendosi di prepotenza, pronti a chiudere questa trattativa. L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 24 milioni di euro. Una cifra quindi decisamente importante, con i giallorossi in procinto di fare anche una buona plusvalenza, avendolo acquistato per circa 15 milioni nel 2017.

Karsdorp rimane alla Roma, bloccato l’arrivo di De Sciglio

Sempre secondo Sky Sport, Rick Karsdorp avrebbe invece rifiutato la corte del Genoa, con l’intento di rimanere nella Capitale e giocarsi le sue carte. L’accordo tra le due società era stato praticamente raggiunto, sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, ma a quanto pare il giocatore avrebbe bloccato tutto. Questa situazione rischia di far saltare a questo punto anche l’arrivo di De Sciglio alla Roma, dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi con la Juventus. I giallorossi dovrebbero a questo punto liberarsi prima di Santon, per poter acquistare l’esterno bianconero, pronto ad essere inserito nell’affare Dzeko. Si attendono dunque novità nelle prossime ore, per un mercato davvero in fermento in casa Roma e pieno di colpi di scena.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar