Accordo tra Roma e Napoli per Milik

Accordo tra Roma e Napoli per Milik, Dzeko si avvicina alla Juventus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Secondo quanto riferito da Sky Sport, è stato trovato l’accordo tra la Roma e il Napoli per il trasferimento di Arkadiusz Milik. I giallorossi hanno trovato anche l’intesa con l‘entourage del giocatore, seppur manchi al momento il suo ok definitivo per la conclusione dell’affare.

Accordo tra Roma e Napoli per Milik, tutti i dettagli

La trattativa andava avanti da settimane e finalmente nella giornata di ieri è stato trovato l’accordo tra Roma e Napoli per Arkadiusz Milik. Questo accordo prevederebbe un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 15 più 7 di bonus. Un ammontare complessivo dunque di 25 milioni di euro, una cifra abbordabile per i giallorossi, vista la scadenza del contratto del giocatore a giugno 2021.

Secondo Gianluca Di Marzio mancherebbero solo alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, con un Cengiz Under escluso dall’affare. L’accordo tra i due club per l’esterno turco non è stato infatti trovato e la trattativa nel caso verrebbe conclusa senza l’aggiunta di alcuna contropartita tecnica. C’è anche l’intesa tra la Roma e l’entourage di Milik, sulla base di un contratto di 5 anni a 5 milioni a stagione. Una proposta importante quella fatta dai giallorossi, seppur manchi ancora l’ok definitivo da parte del polacco al trasferimento.

Dzeko è sempre più vicino alla Juventus

E’ stato trovato dunque l’accordo tra la Roma e il Napoli per Milik e nel caso in cui il giocatore dovesse dire sì ai giallorossi, Dzeko sarebbe virtualmente bianconero. L’attaccante bosniaco infatti ha da tempo accettato la corte della Juventus, nonostante si trovi molto bene nella Capitale. La Roma e la Juventus hanno anche una bozza d’intesa per un trasferimento a titolo definitivo a circa 15 milioni di euro. L’aspetto da valutare è quello sul possibile inserimento di contropartite, con i bianconeri pronti ad offrire Mattia De Sciglio. Si attendono dunque importanti novità nelle prossime ore, con un domino di attaccanti pronto ad innescarsi.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24