Rottura tra Milik e il Napoli

Rottura tra Milik e il Napoli, il giocatore vuole rimanere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

E’ rottura tra Milik e il Napoli, con il giocatore deciso a rimanere fino a fine stagione, quando scadrà ufficialmente il suo contratto. La società e il tecnico partenopeo invece non hanno invece alcuna intenzione di trattenerlo, visti anche gli arrivi di Petagna e Osimhen nello stesso ruolo.

Rottura tra Milik e il Napoli, tutti i dettagli

Il giocatore è stato messo praticamente fuori rosa da Gattuso e De Laurentiis, come testimoniato dalla mancata convocazione dell’attaccante per l’amichevole contro il Pescara. Il vero ostacolo per il suo addio al Napoli sono sempre state le richieste troppo esose da parte del presidente, nonostante un contratto in scadenza il prossimo giugno. Viste quindi queste difficoltà, il ragazzo nella giornata di ieri ha voluto prendere finalmente una sua posizione ufficiale. Milik ha dichiarato a Giuntoli la sua volontà di rimanere al Napoli, per giocarsi le sue carte e liberarsi a zero al termine della stagione.

Una situazione sicuramente non gradita dal club partenopeo, pronto probabilmente ad abbassare le pretese nei prossimi giorni. Sul giocatore potrebbe tornare in auge l’ipotesi Roma, seppur l’eventuale permanenza di Dzeko e le difficoltà anche per lo scambio con Under influiscano in maniera importante. Per il polacco dunque attenzione anche a qualche pista estera, ma al momento non sembrerebbe esserci ancora molto di concreto. Il centravanti potrebbe tornare di attualità anche per la Juventus, soprattutto in caso di difficoltà per arrivare a Suarez o Giroud. E’ rottura dunque tra Milik e il Napoli, in attesa di novità molto importanti nei prossimi giorni.

Il Napoli vince in amichevole contro il Pescara

Nel frattempo senza Milik il Napoli ha vinto in scioltezza 4-0 in amichevole contro il Pescara, trascinato un super Andrea Petagna, autore di un gol e un assist. A segno anche Zielinski, Ciciretti e Mertens, con gli azzurri dunque sempre più in forma in vista dell’inizio del campionato. Gli uomini di Gattuso debutteranno in trasferta a Parma, in una gara sulla carta sicuramente insidiosa.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar