Pedro è un nuovo giocatore della Roma

Pedro è un nuovo giocatore della Roma, c’è l’annuncio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Pedro è un giocatore della Roma, lo spagnolo dopo aver svolto martedì mattina le visite mediche, ha firmato nel pomeriggio con i giallorossi. L’attaccante lascia il Chelsea a parametro zero, dopo cinque stagioni da vero protagonista a Londra, condite da molti trofei e reti importanti.

Pedro è un giocatore della Roma, tutti i dettagli

L‘attaccante 33enne era arrivato nella Capitale già la scorsa settimana, per poter conoscere la sua nuova casa e soprattutto per fare una visita alla spalla. Il controllo per sua fortuna ha avuto responso positivo, con la brutta botta subita nella FA Cup rivelatosi dunque meno grave del previsto. Pedro potrà dunque tornare ad allenarsi già da metà settembre, pronto a rinforzare in maniera importante l‘attacco giallorosso. Il ragazzo dunque nella mattinata di martedì ha svolto le visite mediche di rito, firmando successivamente il suo nuovo contratto. Un accordo triennale fino al 30 giugno 2023 a 3 milioni più bonus a stagione, con l’obiettivo di provare a rilanciare la Roma. Questo acquisto non è stato di certo una sorpresa per il club capitolino, considerando l’accordo già raggiunto tra le parti dallo scorso mese di giugno. Il tutto è stato messo nero su bianco solo al termine della stagione, in una trattativa quindi portata avanti dalla precedente gestione.

Un colpo di alto livello per il club giallorosso

Pedro è un nuovo giocatore della Roma e si può definire anche l’ultimo acquisto dell’era James Pallotta e allo stesso tempo anche il primo ufficiale sotto la nuova proprietà. Un rinforzo di grande spessore per i giallorossi, considerando il notevole palmarès del calciatore. Lo spagnolo in carriera ha collezionato la bellezza di ben 23 trofei tra Barcellona, Chelsea e Nazionale spagnola e praticamente tutti da protagonista. Infatti il dato maggiormente clamoroso riguardi quello dei gol nelle finali e in tal senso risultano essere addirittura otto. Il suo obiettivo ora è quello di riportare la Roma in Champions League e magari interrompere la lunga astinenza dei capitolini, con l’ultimo trofeo vinto risalente addirittura all’anno 2008.

Fonte immagine: twitter.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar