La Roma pensa a Vlahovic

La Roma pensa a Vlahovic, ecco la richiesta della Fiorentina

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Roma pensa a Dusan Vlahovic, è l’attaccante serbo il nome nuovo per i giallorossi, alla ricerca di una riserva all’altezza di Edin Dzeko. Centravanti bosniaco finito tra l’altro nelle mire della Juventus e potrebbe quindi anche salutare la Capitale nelle prossime settimane.

La Roma pensa a Vlahovic, i dettagli

Dusan Vlahovic dopo un’annata ottima con la maglia della Fiorentina, sembrerebbe aver attirato le attenzioni anche della dirigenza giallorossa. Nei giorni scorsi infatti secondo Il Tempo, sarebbe andato in scena un incontro tra la Roma e il procuratore dell’attaccante Darko Ristic. La richiesta dei toscani per cedere il giocatore sarebbe a quanto pare di 25-30 milioni di euro e magari potrebbe essere abbassata con l’inserimento di qualche contropartita. Non è un mistero infatti il forte interessamento da parte del DS Daniele Pradè per Alessandro Florenzi, su cui tuttavia c’è la concorrenza importante dell’Everton.

Magari proprio l’esterno romano potrebbe essere la chiave per chiudere questa trattativa, con l’aggiunta di un conguaglio a favore dei viola. Un altro nome buono potrebbe essere anche quello di Federico Fazio, finito nelle ultime ore nelle mire dei toscani. Bisognerà ancora attendere però per vedere eventualmente Vlahovic nella Capitale, considerando anche la presenza di Schick nella rosa giallorossa. La Roma dovrà quindi prima cedere l’attaccante ceco al Bayer Leverkusen e solo successivamente si butterà alla ricerca di un’altra punta.

Dzeko tentato dalla Juventus, se parte arriva Milik

La Roma pensa a Dusan Vlahovic come vice Dzeko, ma il futuro del bosniaco è tuttavia ancora piuttosto in bilico, viste le lusinghe importanti da parte della Juventus. L’entourage del giocatore infatti avrebbe già trovato un accordo economico con il club bianconero, ma il ragazzo è molto combattuto e ci sta riflettendo attentamente. Nel caso in cui decidesse di andare via, i giallorossi si stanno cautelando cercando un accordo con il Napoli per Arkadiusz Milik. Le richieste di De Laurentiis sembrerebbero piuttosto alte, ma probabilmente a 10 milioni più Under e Riccardi si potrebbe chiudere. Si attendono dunque novità importanti anche per il centravanti titolare della nuova Roma, con un Vlahovic possibile vice a prescindere dallo sviluppo della vicenda.

Fonte immagine: https://www.webmagazine24.it/calciomercato-milan-vlahovic-idea-per-lattacco/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24