La Roma batte la Fiorentina

La Roma vince contro il Benevento, il riepilogo della domenica di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Roma vince contro il Benevento 5-2 all’Olimpico, gol e spettacolo anche nel derby dell’Emilia, pareggio deludente invece per la Fiorentina. In questa 4^giornata di Serie A spicca anche la sconfitta del Torino contro il Cagliari e il successo di misura dell’Udinese contro il Parma.

Il Sassuolo batte il Bologna, delude invece la Fiorentina

Ad aprire la domenica di Serie A ci ha pensato la spettacolare successo del Sassuolo 2-3 delle ore 12 e 30. A sbloccarla ci ha pensato con un bell’inserimento Soriano dopo 9 minuti, ma i neroverdi hanno saputo subito reagire e trovare il pareggio con un tiro da fuori di Berardi. I rossoblù al 39^ si riportano avanti con un piazzato di Svanberg, mentre nella ripresa Orsolini ruba palla a Locatelli e trova anche la rete del momentaneo 3-1. Gli uomini di De Zerbi però non si abbattono e riescono addirittura a ribaltare la partita. La riapre prima Djuricic al 64^, la pareggia poco dopo di testa Caputo e a condannare il Bologna ci pensa uno sfortunato autogol di Tomiyasu al 77^.

Delude invece alle ore 15 la Fiorentina, pareggiando 2-2 in trasferta contro lo Spezia e facendosi rimontare da 2-0 a 2-2. I toscani infatti partono a razzo e dopo 4 minuti si ritrovano già avanti di due gol, grazie alle realizzazioni di Pezzella e Biraghi. I liguri la riaprono con Verde al 39^ e nella ripresa Diego Farias riesce addirittura a siglare la rete del definitivo pareggio dello Spezia. Molti gol e spettacolo anche tra Torino e Cagliari, con i granata avanti dopo 4 minuti con Belotti su calcio di rigore. I sardi riescono poi a ribaltarla con Joao Pedro e Simeone, ma ancora “il Gallo” ad inizio ripresa riesce a rimetterla in pari. Il gol della vittoria dei rossoblù lo mette a segno Simeone al 73^, rendendosi protagonista dunque di una doppietta decisiva.

La Roma vince contro il Benevento 5-2

Alle ore 18 scende in campo invece l’Udinese, portandosi a casa una vittoria di misura 3-2 alla Dacia Arena contro il Parma di Fabio Liverani. I gialloblù vanno inizialmente avanti con Hernani al 26^, facendosi immediatamente pareggiare dai friulani con Samir e regalando poi anche il 2-1 a causa di un autogol di Iacoponi. Gli ospiti riescono di nuovo a pareggiarla al 70^ con Karamoh, ma Pussetto all’88^ regala all’Udinese la rete della vittoria.

A chiudere la domenica di Serie A ci pensa invece la Roma, battendo allo Stadio Olimpico il Benevento. A sorpresa però sono i campani ad andare in vantaggio, grazie al classico gol dell’ex di Gianluca Caprari. I capitolini poi la ribaltano grazie alle reti di Pedro e Dzeko, ma a inizio ripresa Lapadula rimette in parità il match. Nel finale però viene fuori tutta la maggior qualità della Roma e Veretout al 69^ dal dischetto riporta avanti i suoi. La chiude poi ancora Edin Dzeko in tap in a porta praticamente vuota e poi Carles Perez con un eurogol dalla distanza, dopo aver saltato in velocità mezza difesa avversaria. La Roma vince 5-2 contro il Benevento e sale a quota 7 punti in classifica, agganciando quindi l’Inter di Antonio Conte.

Fonte immagine: https://twitter.com/OfficialASRoma/

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar