Il Cagliari accelera per Juan Jesus

Il Cagliari accelera per Juan Jesus: tutti i dettagli

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Cagliari accelera per Juan Jesus, con il brasiliano pronto dunque a lasciare la Capitale dopo quattro stagioni in giallorosso. Quella del difensore centrale sarebbe una richiesta specifica del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, avendolo già avuto ai tempi della Roma.

Il Cagliari accelera per Juan Jesus, le cifre dell’affare

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il Cagliari e la Roma sarebbero al lavoro per trovare un’intesa per il trasferimento di Juan Jesus. Il difensore ha un solo anno di contratto con i giallorossi e nell’ultima stagione ha raccolto la miseria 5 presenze tra Serie A ed Europa League e quasi tutte da subentrato. Il brasiliano non rientra chiaramente nei piani tecnici di Fonseca e dopo le ultime stagioni piuttosto deludenti si appresta a cambiare aria. In tal senso il Cagliari del suo ex allenatore Eusebio Di Francesco si starebbe muovendo concretamente, con l’obiettivo di trovare un accordo a titolo definitivo intorno ai 3-4 milioni di euro. Il vero ostacolo in questo affare è tuttavia rappresentato dal pesante ingaggio del calciatore, ma le parti proveranno a trovare una quadra nei prossimi giorni

Attenzione anche all’ipotesi Genoa per il brasiliano

C’è anche un altro club di Serie A tuttavia potenzialmente interessato a Juan Jesus e stiamo parlando del nuovo Genoa di Faggiano. Il direttore sportivo aveva fatto un sondaggio per il brasiliano quando stava al Parma e adesso potrebbe dunque provare a portarlo in Liguria. Il Cagliari rimane tuttavia in grande vantaggio sulla concorrenza, complice la presenza di Di Francesco in panchina e anche di Radja Nainggolan in rosa. Due vecchi compagni di avventura nella cavalcata in Champions della Roma nel 2018, in cui Juan Jesus si rese protagonista di una prestazione eccezionale contro il Barcellona. Il Genoa dunque ci prova, ma molto probabilmente sarà il Cagliari a spuntarla. Il difensore dal canto suo è pronto a rialzare la testa, dopo un’annata difficile con Fonseca.

Fonte immagine:  Profilo Facebook JesusOfficial

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24