Europa League, le probabili formazioni di Siviglia-Roma

Europa League, le probabili formazioni di Siviglia-Roma

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Siviglia-Roma, una gara da dentro e fuori per i giallorossi in questa Europa League. Partita in programma giovedì sera alle ore 18 e 55 alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg e con in palio l’accesso ai quarti di finale contro la vincente di Olympiacos-Wolverhampton.

Le possibili scelte di Julen Lopetegui

Gli andalusi del grande ex Monchi si schiereranno con un 4-3-3, per provare a battere i giallorossi e continuare a consolidare la propria importante tradizione europea. Tra i pali ci sarà regolarmente Vaclik, con davanti a lui Koundè e Diego Carlos centrali, mentre l’esperto Capitano Jesus Navas e Reguilòn saranno i due esterni. In cabina di regia spazio alla qualità del brasiliano Fernando, con ai suoi lati Jordàn e Oliver Torres. In queste probabili formazioni di Siviglia-Roma, spicca negli andalusi la conferma dal primo minuto per De Jong al centro dell’attacco e l’esclusione di Suso sugli esterni. Al suo posto sulla destra ci sarà un altro ex rossonero come Ocampos, mentre il talento scuola Barcellona Munir si posizionerà dall’altro lato.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma si affiderà come di consueto all’intoccabile 3-4-2-1 di Paulo Fonseca, modulo attraverso il quale i giallorossi hanno vinto sette delle ultime otto partite in Serie A. Tra i pali tornerà il solito Pau Lopez, mentre in difesa pesa molto l’assenza di Smalling, a causa del mancato accordo con il Manchester United per il rinnovo del prestito. Al posto dell’inglese ci sarà dunque la giovane rivelazione Ibanez, con Mancini e Kolarov ai suoi lati. Sulle fasce spazio invece alla velocità e l’imprevedibilità di Bruno Peres a destra e di Spinazzola a sinistra. L’unico vero ballottaggio è in mediana, dove al fianco di Diawara ci sarà uno tra Cristante e Pellegrini, con il primo sulla carta favorito. Sulla trequarti come annunciato da Fonseca in conferenza stampa, ci sarà dal primo minuto Zaniolo, insieme ad un motivatissimo Mkhitaryan. L’unica punta sarà ovviamente Edin Dzeko, alla ricerca di gol pesanti per questa campagna europea dei capitolini.

Probabili formazioni di Siviglia-Roma

SIVIGLIA (4-3-3): 1 Vaclik; 16 Navas, 12 Koundé, 20 Diego Carlos, 23 Reguilòn; 24 Jordàn, 25 Fernando, 21 Torres; 5 Ocampos, 19 de Jong, 11 Munir.

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 41 Ibanez, 11 Kolarov; 33 Bruno Peres, 4 Cristante, 42 Diawara, 37 Spinazzola; 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *