Kumbulla è un giocatore della Roma

Kumbulla è un giocatore della Roma, arriva il comunicato ufficiale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Kumbulla è un nuovo giocatore della Roma, dopo le visite mediche e la firma è arrivata quindi anche l’ufficialità. Il classe 2000 lascia dunque l’Hellas Verona dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile ed aver impressionato tutti nella sua prima stagione da titolare in Serie A.

Kumbulla è un giocatore della Roma, tutti i dettagli

Il centrale albanese si trasferisce alla Roma in prestito fino al 30 giugno 2020, con un obbligo di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro più circa 3,5 di bonus. All’Hellas Verona andranno anche l’intero cartellino di Mert Cetin e dei giovani Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby. L’ammontare complessivo della valutazione di Marash Kumbulla dovrebbe essere quindi di 25 milioni di euro, con il ragazzo pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno 2025.

I giallorossi fanno dunque un colpo piuttosto importante, aggiudicandosi il difensore rivelazione dell’ultimo campionato. Sul ragazzo c’erano infatti le attenzioni di tutti i principali top club italiani e tra questi spicca sicuramente la rivale cittadina della Lazio. La Roma batte quindi la concorrenza, chiudendo nel giro di pochi giorni questa trattativa, con il ragazzo pronto a debuttare già sabato proprio contro la sua ex squadra.

Le prime parole del giocatore in maglia giallorossa

“La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile”, ha dichiarato il neo giallorosso. Sono stato conquistato dal progetto di questo Club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me”. Su Paulo Fonseca aggiunge:“Ho già parlato con il Mister, mi ha fatto subito una bella impressione, mi ha già spiegato come vorrebbe che io giocassi e sicuramente con il tempo impareremo a conoscerci meglio e magari a vincere insieme”.

Questo il commento invece del CEO Guido Fienga: Marash era uno dei nostri obiettivi e siamo felici di averlo centrato. Con lui portiamo a Roma un talento che si è contraddistinto nella scorsa stagione e che possiede tutti i requisiti per formare, assieme ad altri compagni, il gruppo su cui puntare per il futuro”.

Fonte immagine:twitter.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar