La Juventus chiude per Alvaro Morata, lo spagnolo è tornato nella serata di ieri a Torino e quest’oggi svolgerà le visite mediche. Edin Dzeko dunque a sua volta rimane alla Roma, complici i ritardi e le difficoltà incontrate per arrivare ad Arkadiusz Milik.
La Juventus chiude per Morata, tutti i dettagli
La Juventus ha scelto finalmente il suo nuovo centravanti e stiamo parlando di Alvaro Morata, con lo spagnolo pronto a vestire di nuovo la maglia bianconera a distanza di esattamente quattro anni. L’attaccante è già sbarcato a Torino nella giornata di ieri ed è pronto a trasferirsi dall‘Atletico Madrid. L’operazione sarà basata su un prestito oneroso a 9 milioni, con diritto di riscatto a 45 milioni. Questo prestito sarà valido fino al 30 giugno 2021, ma allo stesso tempo potrà essere prolungato per un’ulteriore stagione. Al suo posto i Colchoneros sono pronti a chiudere per Luis Suarez, quest’ultimo cercato anche dai bianconeri, con la trattativa saltata a causa del passaporto da extracomunitario.
Dzeko rimane alla Roma, saltata la trattativa per Milik
La Juventus chiude per Morata e di conseguenza Edin Dzeko rimane alla Roma, con il bosniaco pronto a continuare a riscrivere a suon di gol la storia dei giallorossi. Una trattativa quella con i bianconeri saltata a causa delle difficoltà per Milik, con il polacco bloccato da problemi burocratici con De Laurentis. Secondo Sky Sport ci sarebbero stati allo stesso tempo ulteriori problemi tra Roma e Napoli, per una trattativa salvo nuove sorprese definitivamente saltata.
L’attaccante si era convinto ed aveva detto sì ai capitolini e starebbe ancora adesso spingendo per il trasferimento, essendo chiuso a Napoli e con un contratto in scadenza a giugno. I giallorossi prenderanno una nuova punta, ma l’ingaggio alto richiesto dal giocatore e le difficoltà con il presidente del Napoli frenano inevitabilmente l’affare. Si attendono dunque novità nelle prossime ore, con Dzeko in procinto di rimanere a Roma ed un Milik con un possibile futuro in Premier League.
Fonte immagine: facebook