Morata pronto a battere un record economico

Morata pronto a battere un record economico per la cessione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alvaro Morata è pronto a battere un record economico come spiega Il Mundo Deportivo, i trasferimenti dello spagnolo prima alla Juventus, poi a Madrid tra Atletico e Real, al Chelsea e infine di nuovo a Torino hanno mosso importanti somme di denaro e se la Juventus lo riscatterà la prossima estate.

Morata pronto a battere un record economico, lo spagnolo  sarà il secondo giocatore in Europa ma il primo spagnolo ad aver mosso la maggiore somma di denaro in pochi anni

La Juventus ha deciso di non puntare più su Edin Dzeko, scegliendo il ritorno di un ex come Alvaro Morata. Lo spagnolo è stato compagno di squadra di Andrea Pirlo.

Con la cifra di ben 235 milioni Morata starebbe dietro solo a Neymar, che al momento è quello che ha spostato più soldi tra i suoi vari trasferimenti. Il brasiliano è costato ai catalani 54 milioni secondo Sandro Rosell, ma poteva benissimo essere il doppio anche se non è mai trapelato. Il PSG ha pagato 222 milioni per lui. In totale 276 milioni, niente di più e niente di meno. Riuscirà l’attaccante spagnolo a ripagare la fiducia della Juventus, dopo averlo ceduto in passato? Oppure il ritorno in Italia di Alvaro Morata potrebbe rivelarsi un flop?

Altri big  della Serie A Lukaku e Cristiano Ronaldo sono solo terzi e quarti in questa classifica

Romelo Lukaku e Cristiano Ronaldo sarebbero invece rispettivamente terzo e quarto di questa speciale classifica. Il belga supera di poco i 200 milioni dopo la sua partenza al Chelsea per 15 milioni, poi all’Everton per 35 e poco dopo allo United per quasi 85 e 65 all’Inter. Il portoghese invece ha mosso più di 230 milioni grazie a Manchester United, Real Madrid e Juventus. Quinto posto per Antoine Griezmann. Il francese ha spostato quasi 190 milioni grazie ai 54 che l’Atlético Madrid ha pagato alla Real Sociedad nel 2014 e ai 120 pagati dal Barcellona. Kylian Mbappé invece solo 180 milioni costati al PSG dal Monaco.

fonte immagine: twitter.com

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar