Juventus-Atalanta probabili formazioni

Juventus-Atalanta probabili formazioni e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus-Atalanta probabili formazioni del match in programma oggi, mercoledì 16 dicembre. La sfida tra i bianconeri e la Dea è valevole per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A di calcio. La Juventus arriva alla sfida dopo la vittoria contro il Genoa e cercherà di conquistare la vittoria contro l’Atalanta proprio per ridurre il gap con la vetta della classifica.

L’Atalanta alle prese col caso Gomez, cercherà di strappare punti importanti ai bianconeri. In conferenza stampa il tecnico Gasperini ha sottolineato: “Hanno cambiato allenatore e aggiunto nuovi giocatori e devo dire che mi piace molto il percorso intrapreso da Pirlo, intendo come squadra. Erano già forti, ultimamente hanno vinto partite importanti come il derby e contro il Barcellona. Forse sarebbe stato meglio affrontarli prima. C’è la sensazione che ogni squadra si stia mettendo a posto, c’è più continuità. Rispetto a quella dell’anno scorso, sarà una gara diversa perché ci affrontiamo in un momento completamente differente”.

 

Juventus-Atalanta probabili formazioni e diretta tv

Juventus-Atalanta inizierà alle ore 18.30 all’Allianz Stadium di Torino.

Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco questa sera:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, D. Danilo; Ramsey, McKennnie, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

 

Per tutti gli appassionati di calcio ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv? La risposta è si, ma non in chiaro. Infatti, il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Per gli utenti sarà a disposizione anche la diretta video streaming. In questo caso sarà necessario collegarsi sulla piattaforma SkyGo. Ricordiamo che in quest’ultimo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio e godersi tutte le emozioni di un match che si preannuncia avvincente.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita/photos

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Avatar