Partite weekend Serie A: il calendario completo

Il Milan pareggia in extremis, i risultati di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Milan pareggia in extremis con l’Udinese e vola momentaneamente a -3 dalla vetta, in attesa però della gara dell’Inter di questa sera. Il Napoli subisce invece un pari beffa al Mapei Stadium con il Sassuolo, vincono Roma, Atalanta ed Hellas Verona, mentre finisce 1-1 il derby di Genova.

Napoli beffato dal Sassuolo, vincono Roma e Atalanta

Ad aprire il mercoledì di Serie A ci pensa l’anticipo delle 18 e 30 tra Sassuolo e Napoli, da cui viene fuori una gara davvero spettacolare. La apre il Sassuolo grazie ad uno sfortunato autogol di Maksimovic, la riprende subito Zielinski, ma allo scadere del primo tempo Berardi riporta avanti i suoi dal dischetto. Nella ripresa però i partenopei la ribaltano con un gran gol di Di Lorenzo e per un rigore di Insigne al 90^. La partita sembrava finita, ma tuttavia un’ingenuità di Manolas regala il pari al Sassuolo su rigore con Caputo.

Tra le gare delle 20 e 45 spicca invece sicuramente il successo della Roma, grazie ad un ottimo 1-2 sul campo della Fiorentina. La apre Spinazzola ad inizio ripresa, trovando successivamente però uno sfortunato autogol, ma nel finale Diawara regala il successo ai giallorossi. In zona Champions si riconferma però l’Atalanta, in virtù di uno strepitoso 5-1 ottenuto in casa contro il Crotone. Un match questo deciso dalle reti per i nerazzurri di Gosens, Palomino, Muriel, Ilicic e Miranchuk, mentre per i calabresi a segno Simy per l’illusorio 1-1.

Il Milan pareggia in extremis, pari anche nel derby di Genova

Il Milan pareggia in extremis 1-1 contro l’Udinese, con i friulani inizialmente avanti grazie alla rete di Rodrigo Becao e poi beffati al 97^ da un rigore di Kessiè. Un pari molto sofferto quello dei rossoneri, grazie al quale possono comunque continuare a sperare nello scudetto. Il derby di Genova finisce invece 1-1, con i rossoblù avanti con Zappacosta e raggiunti poi al 77^ per un colpo di testa di Tonelli. Il nuovo Cagliari di Leonardo Semplici continua a sorprendere battendo anche il Bologna e lo fa grazie ad una rete di Daniele Rugani nel primo tempo. Successo importante anche per l’Hellas Verona 0-3 sul campo del Benevento, con i gialloblù bravi a sbarazzarsi dei campani trascinati da una rete di Faraoni, autogol di Foulon ed un gol di Lasagna.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar