Doctor Strange 2 – Wanda sarà nel sequel

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Stephen Strange potrebbe avere la sua personale esperienza WandaVision in Doctor Strange in the Multiverse of Madness . Lo stregone di Benedict Cumberbatch è stato un appuntamento fisso del Marvel Cinematic Universe sin dal suo debutto nel suo film omonimo nel 2016. Ma i fan non lo vedevano in azione dai tempi di Avengers: Endgame . Un film che è stato considerato una conclusione sconvolgente per l’MCU come lo conosciamo. Ha avuto un profondo impatto su ogni personaggio coinvolto nei suoi eventi. Ma si potrebbe sostenere che nessuno ha visto tanto dolore quanto lo stesso Doctor Strange. Con questo in mente, c’è la possibilità che le conseguenze di Endgame possano portare a un’esperienza per Strange in qualche modo simile in teoria alla prima serie Marvel Studios di Disney +.

Stephen Strange era ben consapevole del fatto che c’era solo un modo in cui i Vendicatori dell’MCU potevano sconfiggere Thanos . Di conseguenza, ha fatto quello che aveva detto che non avrebbe mai fatto e ha consegnato la Pietra del tempo a The Mad Titan in Avengers: Infinity War. Sapendo che alla fine avrebbe portato alla loro vittoria. Tuttavia, ha anche provocato la scomparsa di metà della popolazione dell’universo per cinque anni e la morte di Vision, Black Widow e Tony Stark. E questo potrebbe essere troppo anche per un essere mistico come lui.

Doctor Strange 2 – Il secondo capitolo dello Stregone Supremo

Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedrà il futuro Stregone Supremo scatenare un male indicibile mentre combatte un nuovo nemico. E il suo senso di colpa per la perdita dei suoi alleati e amici in Endgame potrebbe benissimo remargli contro. A Strange inizialmente non piaceva Tony Stark , ma i due finirono per rispettarsi a vicenda durante e dopo le loro battaglie con Thanos. Quindi è lecito dire che anche lui prova una sorta di rimorso per aver recitato una parte nell’inevitabile scomparsa di Tony. Specialmente quando non poteva fare nulla per fermarla. Mentre il sequel lo vedrà continuare a ricercare la Pietra del tempo, sta valutando la possibilità di annullare ciò che è successo ai suoi compagni di squadra. Questo proprio qui potrebbe essere ciò che alla fine lo porta a Scarlet Witch.

Elizabeth Olsen riprenderà il suo ruolo di Wanda Maximoff nel sequel di Doctor Strange. Wanda dopo la morte di Vision a  i suoi problemi nell’elaborare il dolore che prova. WandaVision la serie TV Disney avrà una sorta di connessione con Doctor Strange 2. Con i fan che teorizzano che Doctor Strange potrebbe finire per salvare Wanda dalla sua stessa magia.  Tuttavia, è anche del tutto possibile che i due si incrociano perché Strange finisce per rispondere alla sua colpa in modo simile a Wanda.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar