Elizabeth Olsen – ecco alcuni retroscena di Doctor Strange 2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sebbene Elizabeth Olsen sia entrata a far parte dell’MCU nel 2014 con un’apparizione nella scena dei titoli di coda per Captain America: The Winter Soldier , si sta godendo il suo periodo più impegnativo all’interno del franchise. All’inizio di quest’anno, la sua Scarlet Witch è stata al centro della scena nella serie Disney + WandaVision, uno spettacolo che ha fatto guadagnare entusiasmi e premi alla Olsen. Ha anche gettato le basi per la sua prossima apparizione nell’MCU in Doctor Strange 2 del prossimo anno.

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange 2 sarà ancora una volta interpretato da Benedict Cumberbatch nel ruolo del maestro delle arti mistiche. Lui e la Olsen saranno raggiunti dalle star di ritorno Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong e Rachel McAdams. Xochitl Gomez farà il suo debutto nell’MCU come America Chavez. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti. Anche se si dice che Doctor Strange 2 si immergerà nel genere horror per la sua avventura nel multiverso. Resta da vedere quando emergeranno ulteriori dettagli, anche se i fan potrebbero aspettare ancora un po ‘. A quanto pare, Olsen ha dovuto aspettare un po ‘per apprendere  anche la trama.

 

Elizabeth Olsen – Ha appreso la storia di Doctor Strange 2 qualche giorno prima di finire WandaVision

La Olsen recentemente ha parlato di WandaVision e del suo futuro MCU. Questo, ovviamente, include anche  Doctor Strange 2 . È interessante notare che, nonostante sia stata accostata  al film per un anno, l’attrice non ha sentito parlare della storia fino allo scorso Agosto. A causa della pandemia, le rimanevano ancora alcune settimane da girare della serie WandaVision quando ottenne i dettagli di Doctor Strange 2 :

“Vorrei davvero che ci fosse un piano che qualcuno ha condiviso con me un po ‘prima [ride]. Ho scoperto Doctor Strange 2 e qual era la storia prima di iniziare le ultime 8 settimane di riprese di WandaVision durante la pandemia. L’ho scoperto tipo ad Agosto, poi ho concluso WandaVision un mercoledì e sono andata in Inghilterra [il] venerdì. “

C’era una volta in cui il Doctor Strange avrebbe dovuto apparire in WandaVision , ma sfortunatamente quei piani dovevano essere scartati. Di conseguenza, Doctor Strange 2 sarà la prima volta che lui e Wanda interagiranno veramente tra loro. Questa è una partnership che i fan stavano aspettando da tempo e sarà interessante scoprire finalmente cosa li unisce. Con Doctor Strange 2 non previsto per il rilascio fino a marzo del prossimo anno, potrebbe passare un po’ di tempo prima che la Marvel condivida questi dettagli. Stai tranquillo però: tutto diventerà chiaro in futuro.

Autore dell'articolo: Elisa Negri